
Sponsorizzazioni
Bavaria si conferma partner consolidato della Venicemarathon e di tutti gli appuntamenti di running collegati alla maratona
Dopo il successo delle scorse edizioni, Bavaria si riconferma anche quest’anno official supplier della maratona di Venezia, tra le più note e suggestive in Italia. La manifestazione, arrivata alla trentaduesima edizione, si articola in tre momenti a partire da Venice Running Days il 29 e 30 aprile, proseguendo il 27 maggio con la Moonlight Half Marathon, fino al momento clou il 22 ottobre con la Venicemarathon.
I Venice Running Days iniziano con una maratona notturna, il Venice Night Trail, sabato 29 aprile, nel centro storico della città lagunare, 16K su e giù per 51 ponti della città. Domenica 30, invece, sarà la volta del Corrimestre , una manifestazione agonistica di 10Km, e de La Panoramica una corsa ludico-motoria di 5, 11 e 18 km con partenza e arrivo nel parco San Giuliano.
Tutti gli iscritti alle gare riceveranno un welcome pack contenente una lattina da 33cl di Bavaria Premium. La birra potrà inoltre essere gustata durante il Pasta Party, il consueto appuntamento dedicato a tutti gli atleti e accompagnatori per fare il pieno di energie prima e dopo la corsa. Bavaria Premium, la Pilsner dissetante e facile da bere, è perfetta per rigenerarsi dopo le fatiche delle gare.
Affiancandosi ormai da tempo a questo importante appuntamento sportivo, Bavaria dimostra ancora una volta una grande attenzione alle iniziative che stimolano il benessere fisico e mentale all’aria aperta, in grado di coniugare attività fisica e divertimento.

