Sponsorizzazioni

Bayer al Ponte Vecchio Golf Challenge

L'azienda sarà technical partner della settima edizione del Ponte Vecchio Golf Challenge, in programma a Firenze dal 15 al 17 dicembre.

Anche Bayer tra i protagonisti del Conte of Florence Ponte Vecchio Golf Challenge, in programma nello scenario unico di Firenze il 16 e il 17 dicembre.

Amore per la natura, passione per la sfida e per la tradizione: il golf è una filosofia di vita che entusiasma chiunque si avvicini a questa antica disciplina. Una filosofia condivisa anche da Bayer che da tempo si adopera affinché cresca in Italia il numero degli appassionati.
Del resto Bayer è a fianco degli sportivi con le materie prime per realizzare articoli e attrezzature per lo sport e il tempo libero.

Per i golfisti più esigenti, ci sono le scarpe con suole realizzate in Desmopanâ, poliuretano termoplastico, per un’ottima stabilità e una corretta posizione anatomica del piede.
Anche il golf tee, sostegno per il primo lancio della pallina, è prodotto con il policarbonato Makrolonâ e, grazie al suo nuovo design, consente il corretto posizionamento della pallina e la possibilità di colpirla in modo efficace.

Inoltre, Bayer ha pensato a migliorare le prestazioni fisiche degli sportivi con soluzioni mirate. Ad esempio, la consociata Pharbenia propone Ematonil, un’innovativa crema a base di estratti naturali, utile in caso di piccoli traumi. L’efficacia di Ematonil è stata testa positivamente dallo staff medico della F.C. Inter sull’intera squadra.

Con queste caratteristiche, Bayer diventa così technical partner della settima edizione del Ponte Vecchio Golf Challenge: un nome che si aggiunge al ricco parterre di aziende di primo piano del mercato italiano e internazionale che non hanno voluto mancare questo importante appuntamento, sportivo, culturale e mediatico.