UPDATE:
Fondazione Milano Cortina 2026 e GL events Italia siglano una partnership che nomina il gruppo Official Temporary Infrastructure Partner dei Giochi Olimpici e Paralimpici InvernaliMediaset rinnova “Viva la Memoria”, l'iniziativa sociale focalizzata sul passaggio di testimone tra i superstiti delle deportazioni nazifasciste e i loro familiari"No excuses": Fineco torna on air con Crafted e OMD per scardinare l’inerzia dei risparmiatoriPanini Magazines torna in edicola con la rivista ufficiale dei PAW PatrolHONOR sceglie H48 per la gestione della produzione creativa in Italia affidandole lo sviluppo di contenuti originali e l’adattamento degli asset globali per il segmento smartphoneIn occasione dei Giochi di Milano Cortina 2026, Samsung lancia la campagna "Victory Is a Team Sport", evoluzione del concept olimpico "Open Always Wins"TrueScreen e Tinexta Infocert siglano una partnership strategica per rafforzare la sicurezza e l'autenticità dei dati digitaliOsservatorio Fcp-Assoradio: il mercato pubblicitario radiofonico chiude il 2025 in positivo, registrando un +1,8% sull'intero anno grazie a un forte exploit nel mese di dicembre (+8,2%). Confermata Monica Gallerini alla presidenza per un altro biennioSibill lancia la nuova campagna di comunicazione firmata rude focalizzata sul superamento dell'inferno amministrativo vissuto dalle aziende italianeHaibun: partnership strategica con Labyrinth Studio per portare l’intelligenza artificiale generativa nelle produzioni pubblicitarie. Fracca: "Ancora più efficacia e creatività. Dopo un 2025 a +30%, puntiamo a un ulteriore +20% nel 2026"
Sponsorizzazioni

BMW Italia è partner della XVIII edizione della Milanesiana

Il primo momento saliente sarà il Grande Concerto Inaugurale del 25 giugno presso il Teatro dal Verme di Milano, dove si esibiranno Gino Paoli, Danilo Rea e Sergio Cammariere.

BMW Italia sarà partner della XVIII edizione della Milanesiana, il festival di letteratura, musica e cinema ideato e diretto da Elisabetta Sgarbi che si svolgerà dal 22 giugno al 12 luglio.
Il primo momento saliente targato BMW Italia sarà il Grande Concerto Inaugurale del 25 giugno alle ore 21.00 presso il Teatro dal Verme di Milano, dove si esibiranno Gino Paoli, Danilo Rea e Sergio Cammariere.

Il BMW Milano Urban Store (situato in Via De Amicis 20/22) sarà sede di altre tre giornate ricche di appuntamenti imperdibili: il 27 giugno alle ore 18.00 si terrà il Prologo letterario illustrato a cura di Francesco Tricarico, con letture di Piergiorgio Odifreddi, concerto di Lamberto Curtoni e introduzione di Armando Massarenti; il 28 giugno alle ore 18.00, Gene Gnocchi e la sua band intratterranno il pubblico con una Lettura spettacolo; il 29 giugno alle ore 18.00, Vittorio Feltri e Nicola Porro si riuniranno in un Dialogo accompagnato dalle musiche di Andrés Arce Maldonado e Roberta Castoldi.

“Il mondo della cultura – ha dichiarato Sergio Solero, Presidente e A.D. di BMW Italia - fa parte del Dna del BMW Group -. A livello internazionale siamo attivi da oltre 40 anni con centinaia di partnership di altissimo profilo con istituzioni che rappresentano il punto di riferimento per la cultura internazionale. In Italia vantiamo un programma importante che ci vede fondatori sostenitori e partner del Teatro alla Scala, della Triennale di Milano, del MAXXI a Roma. Il rapporto con La Milanesiana è nato lo scorso anno ed è entrato stabilmente nel nostro programma perché incarna perfettamente quei valori di stile, ricerca, integrazione e confronto che ci sono propri e nei quali crediamo profondamente”.

Da oltre 40 anni, il BMW Group contribuisce alla realizzazione di oltre 100 partnership culturali in tutto il mondo. A