Sponsorizzazioni
Boing Tv invita a Romics e Bimbinfiera
Doppio appuntamento per il canale satellitare dedicato ai più giovani: dal 4 al 7 ottobre a Roma per la rassegna internazionale del fumetto e dell’animazione, e nel weekend del 6/7 ottobre a Milano in occasione della fiera dedicata alle mamme.
Boing, il canale gratuito dedicato esclusivamente ai ragazzi in onda sulla tv digitale terrestre, dá appuntamento da giovedí 4 a domenica 7 ottobre a Romics, rassegna internazionale del fumetto e dell’animazione che si svolgerá quest’anno presso la Nuova Fiera di Roma.
Inoltre, nel fine settimana del 6/7 ottobre, Boing aspetta i ragazzi e le loro famiglie a Bimbinfiera, dove i principali operatori del settore presentano tutto ciò che riguarda il mondo della gestazione e della prima infanzia. La fiera si terrá al Parco esposizione di Novegro (Milano).
Romics offre un programma di respiro internazionale con prestigiosi ospiti, mostre, anteprime ed eventi speciali (www.romics.it). La “free tv” dei ragazzi é presente alla manifestazione tutti i giorni, dalle 10.00 alle 20.00, con un’area dedicata ai bambini.
Per i piú piccini, Colora Boing, una zona per colorare gli amati personaggi del canale, tra cui Boy Boing, lo skater protagonista di divertenti pillole animate. Inoltre, i bimbi potranno svolgere esercizi didattici realizzando anche libretti animati per creare l’illusione del movimento, tipica dei cartoni. Per tutti, la divertente Mostra dei disegni dell’originale “Le tenebrose avventure di Billy & Mandy”, nato dal genio creativo di Maxwell Atoms, in cui si spiega a grandi e piccoli come nasce una serie d’animazione.
Bimbinfiera é un appuntamento per le mamme e le future mamme. Offre consigli e risposte alle numerose domande che sorgono durante la gravidanza e la crescita dei neonati.
Nei numerosi stand i genitori possono assistere alla presentazione di tutte le ultime novità su prodotti e servizi testandoli di persona (www.bimbinfiera.it).
Boing parteciperá dalle 10.00 alle 19.00 con un’Area Gioco dedicata ai bambini dai 3 ai 7 anni, in cui i piccoli troveranno schede da colorare, ritagliare e incollare su coloratissimi pannelli. Ci saranno anche un’area cinema dove verranno trasmesse le serie piú belle del canale e l’irresistibile piscina di palline colorate. E ancora, tanti gadget e cartoline da portare con sé come ricordo.