Sponsorizzazioni

Bollé e Bushnell tecnical supplier della Volvo Cup

I due marchi, in collaborazione con l'Ottica Bardi di Lerici, faranno liberamente testare ai velisti e al pubblico della gara gli occhiali della nuova collezione Bollè Marine, un telemetro e due binocoli.

occhiali.JPGI due marchi di ottica Bollé e Bushnell saranno technical supplier della terza tappa della nona Volvo Cup, che si tiene a Lerici dal 15 al 17 maggio. Una tre giorni all'insegna del sole, del mare e dello spettacolo nell'ambito di una gara che da anni sceglie le location più esclusive per le competizioni della classe Melges 24 e può contare su una forte presenza sui media, stampa e TV.

Bollé e Bushnell, in collaborazione con l'Ottica Bardi di Lerici, faranno liberamente testare ai velisti e al pubblico della gara gli occhiali della nuova collezione Bollè Marine: saranno infatti esposti in un corner display durante i giorni di gara. Non solo: Bollè estrarrà a sorte 2 kit di occhiali Marine, da regalare a due interi equipaggi Melgest 24.

cannocchiale.JPGAnche Bushnell, produttore di ottiche sportive e di accessori per l'outdoor, darà il suo apporto alla competizione, fornendo ai giudici di gara un telemetro e due binocoli per il controllo del posizionamento delle boe e delle linee di regata. I primi due classificati della tappa, inoltre, si aggiudicheranno un binocolo Bushnell h2o 7X50. In palio anche l'ultimo nato Backtrack, l'esclusivo GPS personale con bussola incorporata che memorizza fino a 3 punti di interesse e indica la distanza e la direzione per tornarvi, ideale in navigazione.