Sponsorizzazioni

Bosch partner di Ducati al Superbike

Elevate prestazioni, tecnologia, e tradizione sono ciò che legano l’immagine della Divisione degli Elettroutensili Professionali Bosch al mondo di Ducati. I circuiti di Monza, Misano e Vallelunga ospiteranno espositori e test dimostrativi attraverso i quali l’azienda tedesca farà conoscere e provare i suoi prodotti al pubblico.

Bosch sarà partner di Ducati per il campionato di Superbike 2007. Durante le tre tappe italiane della competizione su due ruote, che ha visto il team bolognese vincitore nell’edizione 2006, verranno presentate novità e promozioni riguardanti la linea Elettroutensili Professionali di Bosch. I circuiti di Monza (10-13 maggio), Misano (14-17 giugno) e Vallelunga (27-30 settembre) ospiteranno espositori e test dimostrativi attraverso i quali l’azienda tedesca farà conoscere e provare i suoi prodotti al pubblico. Inoltre Bosch con la sua gamma di utensili a batteria al Litio per utilizzatori professionisti sarà presente con i suoi gazebo e uno stand gonfiabile con stazioni di prova al World Ducati Week, che si terrà a Misano (28 giugno-1 luglio).

Una partnership quella tra Bosch e Ducati che mira ed evidenziare i valori comuni che contraddistinguono da sempre le due aziende. Elevate prestazioni, tecnologia, e tradizione sono ciò che legano l’immagine della Divisione degli Elettroutensili Professionali Bosch, al mondo di Ducati. “Riteniamo che chi segue questa categoria non sia un semplice spettatore, ma un vero appassionato di motori e di tecnologia” ha affermato Eugenio Perrella, direttore commerciale della Divisione Elettroutensili di Bosch Italia.“ Da questa riflessione nasce l’idea di associare il nostro marchio a Ducati. Tecnologia e innovazione mirate al raggiungimento di performance elevate caratterizzano i nostri prodotti e accomunano l’utilizzatore professionista, nostro target usuale, agli appassionati di questa specifica competizione motociclistica”.