Sponsorizzazioni
Brosway va in meta con Studio Ghiretti
L'azienda di gioielli di design, con la consulenza dello Studio di Parma, sigla una partnership di due anni con la Federazione Italiana Rugby.
Brosway, noto marchio di gioielli di design, ha legato per la prima volta la propria immagine al mondo dello sport diventando “Orologio Ufficiale” della Federazione Italiana Rugby.
La partnership, che prevede un accordo di due anni, è stata resa possibile grazie alla consulenza di Studio Ghiretti, lo studio di consulenza in marketing e comunicazione sportiva guidato da Roberto Ghiretti (nella foto), che seguirà l’azienda marchigiana nel suo percorso di endorsement nel mondo della palla ovale.
Brosway ha scelto di legarsi alla Federazione Italiana Rugby per sposare il proprio brand ad uno sport popolare e sempre più di tendenza. È prevista anche una campagna pubblicitaria incentrata su questa partnership il cui concept è fondato sul valore del gruppo e della forza determinante del collettivo, pur mettendo in primo piano la personalità di ciascun atleta.
L’azienda, al fianco della Nazionale Azzurra già nei Mondiali attualmente in corso in Francia, avrà la massima visibilità durante il prossimo “Torneo delle Sei Nazioni”, quando il logo Brosway comparirà in tutti gli spazi di comunicazione messi a disposizione dalla Federazione e avrà una visibilità planetaria fornita da oltre 30 Tv nazionali.