Sponsorizzazioni

Caractère a Torino sponsorizza 'D come Design'

Nel corso di Torino World Design Capital 2008 il brand di punta di miroglio sponsorizza la mostra 'D come Design' per confermare la sua attenzione rivolta al talento del mondo femminile.

caracteredesign.JPGCaractère, brand di punta di Miroglio - Vestebene sarà presente nel corso di Torino World Design Capital 2008, attraverso la sponsorizzazione della mostra 'D come Design' inaugurata l'8 marzo e aperta fino al 27 aprile, presso il Museo delle Scienze Naturali di Torino.

'D come Design' rappresenta una grande rassegna del design al femminile, curata da Anty Pansera e Luisa Bocchietto. Oltre 120 opere di designer raccontate attraverso oggetti, immagini, per dare vita a un percorso tutto al femminile all'interno della storia del design italiano. Nomi quali Gae Aulenti, Giovanna Talocci, Paola Navone, Patricia Urquiola, Atonia Astori, Daniela Puppa, Terri Pecora, Carlotta De Bevilacqua, Luisa Bocchietto e molti altri.

Caractère, attraverso questo progetto, conferma la sua vocazione a sostegno di tutte quelle donne di 'carattere' che attraverso il proprio lavoro e il proprio talento, hanno saputo lasciare un segno in più settori, a partire dal design.