Sponsorizzazioni

Chinò Sanpellegrino sponsor dell’Umbria Jazz 2007

La bibita di chi vive "fuori dal coro" è sponsor al festival italiano della musica jazz.

Chinò Sanpellegrino, la bevanda cult che ha conquistato intere generazioni di italiani con il suo gusto inconfondibile, sarà presente in qualità di sponsor all’edizione 2007 dell’Umbria Jazz, il festival italiano che per più di una settimana celebra i miti e le rivelazioni internazionali di uno dei generi musicali più apprezzati e ricercati nel mondo.

Viste le similitudini che intercorrono tra un genere fatto di sperimentazione ed improvvisazione come il jazz e l’unicità di una bevanda che rappresenta il life style di chi si esprime “fuori dal coro” e dalle normali convenzioni, Chinò Sanpellegrino non poteva mancare all’edizione 2007 dell’Umbria Jazz.
ClavettaChino.JPGNaturalmente Chinò è “fuori dal coro” anche nella sua inimitabile veste grafica. La sua immagine mantiene i tratti distintivi propri del brand: lo sfondo nero e l’inconfondibile stella. Un look giovane e originale che al contempo rivela le sue indiscutibili origini autenticamente italiane e i valori semplici che lo caratterizzano e che coinvolge tutti i formati, a partire dalla classica bottiglia da 1,5l in pet, per essere “fuori” anche a casa, per arrivare alle lattine da 33cl che, grazie all’esclusivo ecocap coprilattina, consentono di gustare Chinò Sanpellegrino in qualunque luogo.

E poi ancora la clavetta da 20 cl completamente sleeverata, con un’etichetta avvolgente che protegge il prodotto dalla luce, regalandogli anche un’immagine più divertente. E per finire, il formato da 50 cl, con la clavetta in pet sempre sleeverata, che ricalca esattamente le linee tradizionali di quella in vetro.