Sponsorizzazioni

Cisalpina Tours si conferma agenzia di viaggio ufficiale del World Business Forum

Al MiCo - Milano Congressi, il 5 e 6 novembre, la decima edizione in Italia del summit internazionale della business economy. La travel management company italiana, partner per il quarto anno, introdurrà lo speech dell’ex cancelliere tedesco Gerhard Schröder.
Cisalpina Tours ha rinnovato anche per il 2013 la sua collaborazione con il World Business Forum – in calendario il 5 e 6 novembre presso il MiCo Milano Congressi - confermandosi, per il quarto anno consecutivo, agenzia di viaggio ufficiale dell’evento e partner per i servizi di mobilità

logo.jpg

Il World Business Forum, uno dei principali eventi di management al mondo, riunisce da diversi anni nelle principali città d’affari (New York, Milano, Buenos Aires, Madrid, Città del Messico) alcuni dei nomi più prestigiosi dell’economia e della politica internazionale, per confrontarsi sui temi strategici per la business community nell’attuale scenario socio-economico globale. 

Organizzato da WOBI, brand di HSM - azienda multimediale con esperienza ventennale in executive education - il World Business Forum Milano è giunto all’importante traguardo della decima edizione, nella quale verrà celebrato il management grazie alla presenza di speaker straordinari. 

ap.jpg“Abbiamo scelto di rinnovare la collaborazione con il World Business Forum perché siamo in sintonia con la filosofia che anima l’evento: innovazione tecnologica, formazione delle risorse, networking dei talenti e condivisione delle best practice a livello internazionale", dichiara Alfredo Pezzani (nella foto), direttore generale di Cisalpina Tours.

Tra i protagonisti dell’appuntamento 2013 ci saranno l’ex cancelliere tedesco Gerhard Schröder, figura storica con capacità di leadership e un’autorità riconosciuta in materia di relazioni internazionali, sviluppo economico e cambiamento sociale; Tom Peters, esperto di management e uno tra i maggiori opinion leader nel mondo del business; Susan Cain, autrice del bestseller Quiet che, in un mondo caratterizzato dalla iper-comunicazione, celebra il talento delle persone introverse; e Dan Pink, voce autorevole in materia di motivazione, innovazione e creatività sul luogo di lavoro.

Per consultare il programma completo del World Business Forum CLICCA QUI

Sarà proprio Cisalpina Tours a introdurre lo speech dell’ex cancelliere tedesco Schröder 'La crisi economica in Europa: sfide e soluzioni'. Un tema molto sentito da Cisalpina Tours, la Travel Management Company italiana del mercato business travel e socio fondatore del network mondiale di travel management Radius Travel, impegnata da oltre quarant’anni a sviluppare soluzioni di gestione dei viaggi d’affari sempre più personalizzate e all’avanguardia.