Sponsorizzazioni

Come sponsor di Rugby Grande Milano

L'agenzia di comunicazione sarà sponsor di maglia per la stagione 2007/2008 di Rugby Grande Milano nato dalla collaborazione di Chicken Cus Milano, Iride Cologno e Amatori Rugby junior.

L’agenzia di comunicazione Come è sponsor di maglia per la stagione 2007/2008 di Rugby Grande Milano. Una scelta che nasce dalla condivisione dei valori che da sempre contraddistinguono il rugby, sport dall’etica rigorosa.

Bo_gianfranco.jpgA questo proposito Gianfranco Bo, (nella foto), responsabile new business e comunicazione di COME ha dichiarato: “Per un’agenzia come la nostra la sponsorship di Rugby Grande Milano ha un significato preciso. Nel rugby ritroviamo una serie di valori fondamentali: rispetto, correttezza, lealtà, impegno, gioco di squadra. Si tratta degli stessi valori che applichiamo nel nostro lavoro di specialisti della comunicazione. In un settore dove spesso si “gioca duro” e dove bisogna lavorare sodo per raggiungere gli obiettivi, vogliamo essere riconosciuti come protagonisti che credono nel fair play, inteso come rapporto di trasparenza e partnership con il cliente”.

Rugby Grande Milano nasce nel 2003 dalla collaborazione di Chicken Cus Milano, Iride Cologno e Amatori Rugby junior, con l’intento di unire le forze a livello di under 19 e seniores. Gli obiettivi di Rugby Grande Milano sono lo sviluppo di un rugby di eccellenza che nasce dal territorio e la ricerca di sintonia e collaborazione con imprese e istituzioni per la promozione dello sport come motore di aggregazione e promozione sociale.