Sponsorizzazioni

Con Sony Ericsson si gioca a tennis a suon di musica

Il 22 e il 23 marzo Miami ospiterà Night Tennis Miami, un grande appuntamento che combina un torneo di tennis con le performance dei migliori DJ del mondo e un evento fashion UV.  Ospiti d'eccezione, i celebri dj Paul Oakenfold, Masters at Work e Murk.

sonylogo copia.JPG
Sony Ericsson annuncia il lancio del Night Tennis Miami, il nuovo e rivoluzionario concept che combina un torneo di tennis con le performance dei migliori DJ del mondo e un evento fashion UV – il tutto rigorosamente by night. Saliranno sul palco Paul Oakenfold, (nella foto in basso), Masters at Work e Murk che faranno ballare Miami il 22 e il 23 marzo 2007.
sony2.JPG
Night Tennis
fa parte del variegato programma di entertainment, competizioni ed eventi sponsorizzato da Sony Ericsson, che si svolge durante la settimana del Sony Ericsson Open (21 marzo – 1 aprile). Questa di Miami è la seconda edizione del Night Tennis, la prima ha avuto luogo durante i Sony Ericsson Championships di Madrid, nel novembre del 2006.
Otto giocatori scenderanno in campo indossando degli indumenti bianchi speciali per proporre una nuova tipologia di tennis, giocata nel buio più totale e con gli UV come unica fonte di luce. Il ritmo veloce della partita, i cui movimenti saranno scanditi solamente da questo gioco di luci, rivoluzionerà il modo in cui il tennis viene non solo giocato ma anche guardato.
Night Tennis offrirà agli spettatori un’esperienza sensoriale unica. Ogni incontro di tennis sarà scandito da battiti esplosivi e da un incredibile light show trasmesso da uno schermo di 25 metri. Le palline, il campo da gioco e le rete, insieme ai vestiti e alle scarpe dei giocatori saranno completamente “UV reactive”. Tra una partita e l'altra, una sfliata dimostrerà le ultime tendenze in fatto di fashion e di illuminated style.

Alla fine di ogni torneo, i Murk (nella foto in basso), riscalderanno l’atmosfera con i loro “Miami Classics”. Nella serata di giovedì invece, sarà la volta dei Masters at Work, che proporranno i loro leggendari “New York Classics”, mentre venerdì il mitico DJ Paul Oakenfold farà ballare gli spettatori con la sua raccolta di Classici.
murk copia.JPG
Paul Oakenfold è un pioniere della dance music ed è sempre un passo avanti ed è assolutamente entusiasta di esibirsi al Night Tennis: “L’innovativo concept del Night Tennis mi intriga molto – chi avrebbe mai immaginato che lo sport e la cultura delle musica elettronica si potessero combinare in questo modo? L’opportunità di suonare una rara raccolta di classici alla Winter Music Conference rappresenta allo stesso tempo una sfida e una reale notte di nostalgia per me e per tutti gli abitanti di Miami.”
lou1.JPG
Louie Vega
dei Masters at Work (nella foto in alto) dice: “Siamo onorati di essere stati invitati a suonare per questo evento unico, durante la Conference Week di Miami. Proporre un’intera notte di classici sarà sicuramente un’esperienza speciale per tutti noi”

Dee9 copia.JPGDee Dutta, (nella foto), CVP e Head of Marketing di Sony Ericsson spiega: “Sony Ericsson è davvero orgogliosa di organizzare il Night Tennis ai Sony Ericsson Open di Miami. Il nostro scopo è di creare una party experience che tutti i giovani della città possano vivere, allo scopo di avvicinarli all’entusiasmo e al potere del tennis giocato dalle star dello sport più famose al mondo. È fantastico poter avere sul palco DJ del calibro di Paul Oakenfold e dei Masters at Work per il Night Tennis. Abbiamo in mente un evento davvero spettacolare. La nostra collaborazione con  Sony Ericsson WTA Tour è la più innovativa e importante nella storia dello sport. Vogliamo far sì che il gioco si avvicini sempre di più ai fan in modo interattivo ed eccitante grazie all’uso della musica e della tecnologia, ad esempio con concerti durante gli eventi o tramite la possibilità di ricevere sul telefonino i risultati dei match".

Il Sony Ericsson Open si terrà in Florida a Miami presso il Tennis Centre del Crandon Park, dal 21 marzo all’1 aprile. Questo evento vanta un gran numero di giocatori internazionali provenienti dall’APT dal Sony Ericsson WTA Tour escluso il Gran Slams. 96 uomini e 96 donne si sfideranno in singolo, mentre 32 coppie maschili e 32 coppie femminili si sfideranno in doppio per contendersi un montepremi che ammonta a 6.9 milioni di dollari.
I biglietti sono gratuiti. Per ottenerli, è necessario visitare il sito www.sonyercisson.co/miami o www.night-tennis.com.