Sponsorizzazioni

Connexia gold sponsor di Video on the Net Europa 2007

All'evento, evento dedicato all’industria Video e dell’intrattenimento Internet e alle nuove tecnologie di domani, è previsto l'intervento di Massimo Cortinovis sui modelli di business delle Web Tv, un fenomeno che sta esplodendo sulla Rete.

Connexia, a Visiant Company, agenzia di comunicazione integrata con focus sulle attività di relazioni pubbliche, comunicazione multimediale e creatività, sarà main sponsor di 'Video on the Net Europa 2007' - dal 26 al 27 settembre a Roma presso il Marriott Park Hotel - evento dedicato all’industria Video e dell’intrattenimento Internet, e alle nuove tecnologie di domani.

Fondata nel 1997 dall’attuale presidente Paolo d'Ammassa, Connexia è connotata da uno spirito vivace, brillante e proattivo. Oggi infatti, con i suoi 50 professionisti, Connexia si posiziona come agenzia di riferimento per la gestione di progetti complessi di comunicazione innovativa. Diversi i settori di intervento, con un portafoglio di clienti che vanta: il Gruppo FIAT Automobiles, AC Milan, Budweiser, Coca Cola HBC, RCS, Gruppo Espresso, Red Bull, Eurizon, Gruppo De Rigo, Von Dutch, Oracle, Freescale Semiconductor, Gruppo Manfrotto, AC Milan, Provincia di Firenze, ecc.

Monitorare le esigenze del mercato e anticiparle: questo è l’approccio di Connexia che si avvale sempre dei più elevati standard tecnologici. Da qui la scelta di essere tra i protagonisti e main sponsor di Video-on-the-net. Connexia infatti, grazie alla partnership tra Esperia (oggi Connexia) e WebEx International, è referente nel mercato italiano per la distribuzione dell’omonima piattaforma di webconference leader a livello mondiale. Interamente basata sulla rete proprietaria Media Tone Network, caratterizzata da un’architettura multiserver con monitoraggio costante e ottimizzazione dei flussi per garantire elevate performance e supportare oltre 30.000 meeting al giorno, la piattaforma si articola in moduli specifici per le diverse esigenze di vendita, project management per team dislocati sul territorio, formazione a distanza e supporto tecnico da remoto.

Cortinovis_Massimo.JPG“La presenza a Von sarà l’occasione per coinvolgere realtà trasversali anche del middle management nell’approfondimento delle potenzialità di questa soluzione” – dichiara Massimo Cortinovis, amministratore delegato di Connexia – “La piattaforma WebEx è stata  concepita come servizio in modalità ASP, per il miglioramento dei processi gestionali e di business quotidiani”. “Video-on-the-net sarà un’ottima opportunità anche per discutere delle ultime novità tecnologiche e di business nel campo della Web TV, di cui Connexia vanta non solo un’ampia conoscenza teorica, ma anche importanti casi concreti di successo” – conclude Massimo Cortinovis.