Sponsorizzazioni

Dataprogress gioca tra i campioni

Il system integrator italiano è sponsor del Copra Volley Piacenza, squadra maschile impegnata in serie A1 e in Champions League.

Dataprogress, system integrator italiano presente sul mercato da oltre 25 anni con una proposta di soluzioni e servizi in ambito ICT, ha stretto un accordo di sponsorizzazione con il Copra Volley Piacenza, squadra che milita nella serie A1 del campionato nazionale di pallavolo maschile.

In seguito all’accordo, che ha valore per l’intera stagione, Dataprogress avrà visibilità sul campo di casa – il PalaBanca - della squadra piacentina e potrà partecipare alle iniziative di marketing che la società intraprenderà, a livello locale e nazionale. Sarà presente alle partite casalinghe del Copra Volley e potrà sfruttare le aree hospitality del PalaBanca per le proprie iniziative di marketing. 

vrt.JPG“Si tratta di una sponsorizzazione particolarmente significativa per noi, perché ci permette di legare il nostro brand a uno sport giovane ed in continua crescita, oltre che a una squadra che ha tutti i numeri per fare molto bene anche quest’anno”, dichiara Gaetano Fabiano (nella foto), Direttore Commerciale di Dataprogress. “Il nostro rapporto con Copra non è solo sportivo, ma nasce da una partnership commerciale che esiste da tempo tra le due aziende. Questa nuova relazione assume maggiore importanza per noi, perché ci permette di accrescere ulteriormente la visibilità del nostro marchio”.