Sponsorizzazioni

E! Entertainment Television media partner della Festa del Cinema di Roma

La copertura del Red Carpet, le interviste ai protagonisti e tutta la mondanità della Festa con Ellen Hidding di E! News e l’inviata Maruska Albertazzi. Dal 18 ottobre su E! News, dal lunedì al venerdì alle 19.30.

E! Entertainment Television, il canale satellitare americano dedicato al mondo dello star system hollywoodiano è media partner della seconda edizione della Festa del Cinema di Roma. Vera e propria autorità nel panorama televisivo americano, E! Entertainment Television è infatti l’unico broadcaster internazionale a coprire con lunghe dirette i Red Carpet delle manifestazioni più prestigiose del mondo dello spettacolo come gli Oscar, i Golden Globe, gli Emmy Award e i Grammy Award. Dopo il successo della scorsa edizione, Maruska Albertazzi copia.JPGE! anche quest’anno sarà in prima fila sul Red Carpet della Festa del Cinema garantendo a tutti gli appassionati di cinema e mondanità una copertura della manifestazione giovane e frizzante a cura di E! News, il magazine quotidiano di E! condotto da Ellen Hidding e Edoardo Stoppa in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 19.30.
La nuova conduttrice di E! News, Ellen Hidding, e l’inviata Maruska Albertazzi (nella foto), saranno sul Tappeto Rosso dell’Auditorium di Roma pronte a catturare le primissime immagini delle celebrità che fanno il loro ingresso a Teatro e raccogliere le loro dichiarazioni a caldo.

Dal 18 ottobre e per tutta la durata della Festa, E! News andrà in onda in edizione speciale con ampi spazi dedicati alla rassegna cinematografica con interviste, curiosità e divertenti reportage dalla Capitale. Le telecamere di E! News infatti non saranno solo sul Red Carpet, ma seguiranno da vicino tutti gli eventi disseminati nei luoghi più suggestivi di Roma e vi faranno accedere alle feste più esclusive in onore dei tanti protagonisti italiani e internazionali.

E! Entertainment Television prevede una vasta copertura internazionale della Festa del Cinema di Roma con l’invio delle migliori immagini del Red Carpet anche negli Stati Uniti, in Gran Bretagna e negli altri paesi in cui è presente E! Networks.