UPDATE:
Fiordifrutta di Rigoni di Asiago conferma la partnership con la Strawoman che, dopo, Brescia, Milano, Parma, Bergamo, toccherà ComoFileni ancora in campo con gli azzurr per il Campionato Europeo di calcio. A Milano e Pesaro con un'Ape Car brandizzata, maxischermi e iniziative sul tema nutrizioneMFE–MediaForEurope: il CdA conferma i vertici. Pier Silvio Berlusconi Amministratore Delegato e Fedele Confalonieri presidenteVicenza Convention Centre conferma nei primi sei mesi del 2024 il trend di crescita del 2023. 48 eventi gli eventi ospitati con un +50% di partecipanti e visitatori rispetto al '22Accordo tra Lendlease e mare culturale urbano per la creazione a Milano Santa Giulia dell'hub Scirocco, luogo dedicato a cultura, musica e sport con l'obiettivo della coesione specialeLatte Creative dà il via alla campagna online di Wikimedia Italia per sostenere la condivisione libera delle immagini del patrimonio culturale italianoNuovo Monitor Altagamma-Bain: 2023 segnato dalla stabilità, si prevede una crescita moderata (4-6%) per il '24. Soffrono Cina e USA, mentre l’Europa tiene e il Giappone cresceRoma On Fire: la storia dà spettacolo. Arriva lo Show che riporta gli ospiti nell’Antica RomaJet’s PR sigla una partnership con Le Murate Idea Park. Supporterà l'incubatore di startup nelle attività di comunicazione e di relazioni con i mediaNuovo posizionamento e piattaforma di comunicazione per Esi. Firmata Different sono on air il nuovo spot TV e radio, la campagna digital e social
Sponsorizzazioni

Easynet Italia è main sponsor dell’Italian E-Commerce Forum

Il fornitore internazionale di soluzioni per la gestione di reti parteciperà come main sponsor all’evento The Italian E-Commerce Forum, organizzato da Netcomm, che si terrà a Milano il 19 e 20 giugno 2007.

Easynet, fornitore internazionale di soluzioni per la gestione di reti e hosting complessi, partecipa in qualità di main sponsor all’evento The Italian E-Commerce Forum, la due giorni dedicata all’e-commerce organizzata da Netcomm, Consorzio del Commercio Elettronico italiano, che si terrà a Milano, Palazzo Affari ai Giureconsulti  il 19 e 20 giugno prossimi.

Oltre ad offrire un’ampia area espositiva, The Italian E-Commerce Forum 2007 mette a disposizione dei visitatori una ricca agenda di conferenze relative alle tematiche del commercio elettronico, alle quali parteciperanno i principali player del settore e le aziende clienti che porteranno la loro testimonianza presentando case history di successo, con l’obiettivo di fornire una panoramica approfondita dello stato dell’arte dell’e-commerce italiano e dei suoi sviluppi futuri, oltre a varie sessioni didattiche che forniranno ulteriori opportunità di approfondimento.

L’appuntamento con questo evento, giunto alla sua seconda edizione, è per Easynet un’importante opportunità per presentare alcuni casi reali di propri clienti europei che si avvalgono delle soluzioni e dei servizi Easynet per le piattaforme di e-commerce.
Sergio_Barbonetti.jpgI partecipanti al convegno avranno infatti, l’opportunità di seguire il 20 giugno alle ore 12.00 l'intervento di Sergio Barbonetti (nella foto), amministratore delegato e direttore generale di Easynet Italia, e Markus Wendel, CTO di Easynet Germania, dal titolo “Easynet: superbly managed networks and hosting per l’ e – commerce". Inoltre il 20 giugno alle ore 14.50 all’interno del workshop: “Infrastrutture e strumenti al servizio per il Merchant del Web 2.0” Markus Wendel coadiuvato da Sergio Barbonetti, terrà l’intervento intitolato “Innovative business models in managed application hosting”.
Easynet sarà presente anche con uno stand nell’area espositiva.