Sponsorizzazioni
Emirates torna agli Open d'Africa
Emirates, compagnia aerea in espansione, ha riconfermato il suo impegno negli eventi internazionali più importanti di golf annunciando la sua presenza e il proprio supporto agli Open in Africa.
Portando nell’incontaminata costa del Capo orientale il golf professionale, gli Open d’Africa si terranno nel suggestivo Fish River Country Club - un campo con 18 buche disegnato da Gary Player vicino Port Alfred - dal 7 al 10 di febbraio 2008.Parte del Sunshine Tour, gli Open d’Africa promettono di essere un punto di ritrovo per i miglior giocatori del Sud dell’Africa. Con le ultime tappe aggiunte, il Sunshine Tour registrerà ora un record di sei tornei nel Summer Swing 2008, offrendo un premio di oltre 3 milioni di dollari.
2 giocatori provenienti da uno dei 9 Paesi africani, quali Kenya, Nigeria, Ghana, Zimbawe, Zambia, Swaziland, Botswana, Namibia, Lesothu, Uganda e Madagascar, concorreranno con l’elite del golf del Sud Africa. 144 giocatori daranno inizio alla competizione a Parklands, che ha ospitato di recente il torneo Fish River Sun Pro-Am, vinto dal candidato Ashley Roestoff.
Grant Wilson, Marketing Director del Sunshine Tour ha dato il benvenuto agli Open d’Africa, il primo evento a fare il suo debutto al Sunshine Tour 2008. “Siamo entusiasti - ha dichiarato - che Emirates dia il suo supporto all’inaugurazione degli Open d’Africa. Siamo contenti di questa nuova iniziativa e fieri di portare al prestigioso Fish River Sun l’evento Order of Merit”.
“Il golf sta diventando uno stile di vita per molti dei nostri passeggeri - ha commentato Ghaith Al Ghaith, vice presidente delle operazioni commerciali nel mondo di Emirates -. Così come noi continuiamo a espandere la nostra presenza in Sud Africa, la sponsorizzazione di prestigiosi eventi di golf e gli Open d’Africa ci permetterà di supportare lo sviluppo del gioco e di trovarci in sintonia con i nostri clienti condividendo la loro passione e i loro interesse.”
Con questa sponsorizzazione, Emirates dimostra ancora una volta il suo interesse per il Sud Africa: a partire dal 30 marzo effettuerà servizi giornalieri anche per Città del Capo, a pochi mesi dall’introduzione del terzo volo giornaliero verso Johannesburg.
Per il torneo, Emirates ha delineato una serie di attività studiate per coinvolgere gli spettatori e gli ospiti che avranno un’esclusiva opportunità di collaborare con i professionisti del golf nel torneo Pro-Am. Nella competizione Nearest-to-Pin, i giocatori metteranno alla prova le loro abilità per poter vincere 2 biglietti a/r per Dubai con Emirates.