Sponsorizzazioni
Emmi sponsor della Deejay Ten
Emmi Caffèlatte icona di una nuova filosofia del bere, attenta ai nuovi trend in fatto di stile di vita, gusto e divertimento, è il drink della maratona Deejay Ten in programma a Milano domenica 30 settembre.
Emmi Caffèlatte, Linus e il team di Radio Deejay corrono insieme agli oltre 6.000 partecipanti - atleti professionisti e non - e danno appuntamento a tutti i milanesi al villaggio Deejay presso il Centro Sportivo Lido in piazzale Lotto, per degustare Caffèlatte, il nuovo soft drink freddo ai gusti Espresso, Macchiato, Cappuccino.
Nel villaggio allestito per l’evento, verranno offerte a tutti i partecipanti e ai visitatori anche le bevande Emmi Choco latte, la prima cioccolata svizzera da bere e Lassi, lo yogurt drink con il 20% di frutta. Emmi Caffèlatte è una bevanda naturale e sana, rigorosamente analcolica che mixa il miglior caffé espresso appena tostato con il pregiato latte dei pascoli svizzeri dando vita a una fresca miscela, perfetta per dissetarsi con gusto.

La partnership con Radio Deejay va ad affiancarsi all’energico piano di comunicazione e promozione a supporto del lancio italiano di Emmi Caffèlatte che ha già visto nascere la campagna pubblicitaria multisoggetto 'Drink Different', le attività di promozione e sampling nei Parchi (Italia in miniatura, Mirabilandia, Acquario di Cattolica, Aquafan, Oltremare), il tour estivo nelle spiagge e la pianificazione sul circuito Promocard.
Nel villaggio allestito per l’evento, verranno offerte a tutti i partecipanti e ai visitatori anche le bevande Emmi Choco latte, la prima cioccolata svizzera da bere e Lassi, lo yogurt drink con il 20% di frutta. Emmi Caffèlatte è una bevanda naturale e sana, rigorosamente analcolica che mixa il miglior caffé espresso appena tostato con il pregiato latte dei pascoli svizzeri dando vita a una fresca miscela, perfetta per dissetarsi con gusto.
La partnership con Radio Deejay va ad affiancarsi all’energico piano di comunicazione e promozione a supporto del lancio italiano di Emmi Caffèlatte che ha già visto nascere la campagna pubblicitaria multisoggetto 'Drink Different', le attività di promozione e sampling nei Parchi (Italia in miniatura, Mirabilandia, Acquario di Cattolica, Aquafan, Oltremare), il tour estivo nelle spiagge e la pianificazione sul circuito Promocard.