UPDATE:
Siani (Serviceplan Italia) sullo spot 'La Pesca' di Esselunga. "Una storia incentrata su una piattaforma emotiva, distintiva ed empatica. C'è molto coraggio nella creazione di un plot che lavora su un sentimento spesso rimosso"Boscacci (Accenture Song) sullo spot 'La Pesca' di Esselunga. "Una bella campagna con un'idea, un posizionamento, uno storytelling, un buon crafting e planning d'impatto. In Italia se ne sentiva la mancanza. I critici? Mettetevi al lavoro e fate meglio"Dionisi - Di Bruno (DLVBBDO) sullo spot 'La Pesca' di Esselunga. "Un'astronave aliena atterrata sul pianeta di un brand che ha sempre usato leve di comunicazione tradizionali. Ma quale posizione vuole prendere l'insegna?"RETEX: dopo la line service dedicata alla sostenibilità, presenta il primo Report d'Impatto. Kratchmarova: "Lavoriamo per integrare le tematiche sostenibili nei business plan delle aziende". Il Gruppo punta a 100 milioni di ricavi nel 2023Da un'idea dell'agenzia di comunicazione Cliniq Brand Surgery nasce il Positano Wine FestPer il ritorno sul mercato di Philadelphia Milka, Mambo realizza strategia non convenzionale basata sull’ascolto delle nuove generazioni dedicata a TikTokCairoRcs Media partner della Milano Beauty Week. Fornara: "Oltre 100 speciali e progetti tailor made per questo segmento. Da gennaio una crescita degli investimenti pubblicitari rispetto allo scorso anno”Beyond Visual Attention, lo studio sull’attenzione nei media promosso da OMG in collaborazione con Ipsos, Ainem e Nielsen entra nelle strategie di comunicazione delle aziende attraverso l’Attention Calculator ToolCentenario Ambrosoli, un secolo di storia nel docufilm "Passione dirompente", opera dei registi Elena Beatrice e Daniele Lince e con la direzione artistica di Silvio SoldiniIl Teatro Filodrammatici apre il sipario sulla sostenibilità ambientale con la serata "Impronte"
Sponsorizzazioni

Ethos Profumerie con Diego Dalla Palma Milano sponsor di Radio Italia Live – Il Concerto

In un corner dedicato il National Make-up Artist curerà i beauty look delle talent dell’emittente radiofonica e delle content creator ospiti del gruppo di profumerie. Il concerto sarà trasmesso in diretta su Radio Italia, Radio Italia Tv, Sky Uno, Tv8 e in streaming su radioitalia.it e NOW.

Ethos Profumerie e Diego Dalla Palma Milano ancora una volta insieme: i due brand italiani parteciperanno in qualità di sponsor all’attesissimo Radio Italia Live – Il Concerto, il più grande evento gratuito di musica live in Italia.

L’evento, presentato per il decimo anno consecutivo da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, si terrà il 20 maggio dalle ore 20.40 a Milano e vedrà la partecipazione di artisti quali: Achille Lauro, Articolo 31, Colapesce Dimartino, Elodie, Tiziano Ferro, Lazza, Madame, Pinguini Tattici Nucleari, Eros Ramazzotti e Tananai.

Ethos Profumerie torna nella celebre Piazza Duomo con un corner dedicato all’interno del quale il National Make-up Artist di Diego Dalla Palma Milano curerà i beauty look delle talent di Radio Italia e delle content creator ospiti del gruppo di profumerie.

I loghi di Ethos Profumerie e Diego Dalla Palma Milano saranno presenti a rotazione nei ledwall in Piazza Duomo, dalle prove degli artisti fino alla fine dell’evento. Entrambi i brand saranno poi raccontati sul palco dagli speaker di Radio Italia e dal 14 al 27 maggio andrà in onda in radio uno spot da 15”.

Radio Italia Live - Il Concerto sarà trasmesso in diretta su Radio Italia, Radio Italia Tv, Sky Uno, Tv8 e in streaming su radioitalia.it e NOW.