Sponsorizzazioni
Europcar sul ‘green’ del Banca Mediolanum Golf Cup 2014
L'operatore europeo dell’autonoleggio sponsor del prestigioso torneo nazionale. Il golf è sinonimo di sostenibilità, tutela dell’ambiente e guida ecologica.
Grande successo per la sponsorizzazione da parte di Europcar del torneo golfistico nazionale Banca Mediolanum Golf Cup 2014, che ha preso il via lo scorso aprile e proseguirà fino a settembre per un totale di 18 gare, con la formula 18 buche Stableford in 3 categorie, nei più prestigiosi Golf Club di tutta Italia.
Attraverso questa iniziativa Europcar intende portare sul green di prestigiosi eventi territoriali di livello nazionale la sua offerta di soluzioni per la mobilità insieme alla sua consolidata green policy.
Non solo un simpatico gioco di parole, ma una realtà che parte dal logo verde di Europcar e si concretizza nella flotta più giovane (e meno inquinante) tra le compagnie di autonoleggio, con una anzianità media di servizio delle vetture di circa sei mesi.
L’impegno di Europcar nel migliorare costantemente la condotta ecologica e le politiche verdi è espresso nella 'Carta per l’Ambiente Europcar' certificata da Bureau Veritas, che prevede parametri stabiliti nella manutenzione della flotta, nei processi interni e, infine, nelle iniziative volte ad aumentare la consapevolezza ambientale sulle tematiche ecologiche coinvolgendo clienti e dipendenti.
Numerosi, in questi anni, i premi ricevuti da Europcar per il suo contributo alla sostenibilità, tra cui il Green Award in occasione dei World Travel Awards (assegnato nel 2013 per la quarta volta). Nel 2012 Europcar ha anche conseguito per la prima volta il Premio per il Turismo Europeo Responsabile, mentre, lo scorso mese di marzo, è stata nominata migliore compagnia di autonoleggio alla prima edizione dell’Italian Mission Award.
In qualità di co-sponsor Europcar, oltre ad avere una buca brandizzata - legata al premio speciale ‘nearest to the pin’ – e visibilità sul campo con banner brandizzati, presenta tramite le hostess le sue soluzioni di noleggio e offre, durante la premiazione, un voucher per un weekend gratuito a noleggio.
I golfisti partecipanti al torneo potranno, inoltre, sottoscrivere gratuitamente la carta Privilege di Europcar.
Attraverso questa iniziativa Europcar intende portare sul green di prestigiosi eventi territoriali di livello nazionale la sua offerta di soluzioni per la mobilità insieme alla sua consolidata green policy.
Non solo un simpatico gioco di parole, ma una realtà che parte dal logo verde di Europcar e si concretizza nella flotta più giovane (e meno inquinante) tra le compagnie di autonoleggio, con una anzianità media di servizio delle vetture di circa sei mesi.
L’impegno di Europcar nel migliorare costantemente la condotta ecologica e le politiche verdi è espresso nella 'Carta per l’Ambiente Europcar' certificata da Bureau Veritas, che prevede parametri stabiliti nella manutenzione della flotta, nei processi interni e, infine, nelle iniziative volte ad aumentare la consapevolezza ambientale sulle tematiche ecologiche coinvolgendo clienti e dipendenti.
Numerosi, in questi anni, i premi ricevuti da Europcar per il suo contributo alla sostenibilità, tra cui il Green Award in occasione dei World Travel Awards (assegnato nel 2013 per la quarta volta). Nel 2012 Europcar ha anche conseguito per la prima volta il Premio per il Turismo Europeo Responsabile, mentre, lo scorso mese di marzo, è stata nominata migliore compagnia di autonoleggio alla prima edizione dell’Italian Mission Award.
In qualità di co-sponsor Europcar, oltre ad avere una buca brandizzata - legata al premio speciale ‘nearest to the pin’ – e visibilità sul campo con banner brandizzati, presenta tramite le hostess le sue soluzioni di noleggio e offre, durante la premiazione, un voucher per un weekend gratuito a noleggio.
I golfisti partecipanti al torneo potranno, inoltre, sottoscrivere gratuitamente la carta Privilege di Europcar.