Sponsorizzazioni

Everest Poker colora l’estate sanremese di verde

Everest Poker sarà main sponsor della Terza tappa del Campionato Italiano di Texas Hold’em che si svolgerà a Sanremo dall’11 al 17 giugno.

Tutto è pronto per la terza tappa del Campionato Italiano di Texas Hold’em che si terrà a Sanremo, dall’11 al 17 giugno. Il grande evento, organizzato dalla Federazione Italiana Gioco Poker (FIGP) e che ha in Everest Poker, una delle poker room più frequentate del mondo, il suo main sponsor, approda al suo terzo appuntamento dopo i successi registrati nel corso delle precedenti tappe iniziate lo scorso marzo. Fino a dicembre 2007 tutti gli appassionati di poker avranno modo di mettere sul tavolo le proprie abilità e sfidarsi a colpi di fiches per determinare ed incoronare il miglior giocatore italiano.
poker.JPG
Nelle suggestive atmosfere del Casinò di Sanremo, l’estate si tingerà di verde. Saranno i tavoli da poker i protagonisti delle calde giornate sanremesi.

“Siamo davvero contenti di partecipare, in qualità di main sponsor - ha commentato Fabio Angeli Bufalini, responsabile delle relazioni esterne di Everest Poker Italia - a questo importante evento. Per noi il Campionato Italiano di Texas Hold’em rappresenta un’ulteriore occasione per dimostrare l’impegno di Everest Poker nel dare spazio agli appassionati di poker sia a livello professionale che amatoriale”. 

“Il Campionato Italiano di Texas Hold’em è giunto già alla sua terza tappa – aggiunge Luca Pagano, responsabile comitato tecnico eventi della FIGPI – e per noi è sempre importante lavorare fianco a fianco con operatori affidabili e professionali come il Casinò di Sanremo, che ci ospiterà presso i suoi rinomati locali ed Everest Poker, main sponsor dell’evento. Everest Poker sta svolgendo davvero un ottimo lavoro in termini di attività di promozione e comunicazione del Poker Sportivo nel mercato italiano”.