UPDATE:
Junior World Food Day 2025: Alessandro Borghese protagonista dell’evento organizzato dalla FAO per sensibilizzare i giovani sull'importanza di un’alimentazione sana e sostenibileColombini Group sceglie FREE EVENT per celebrare 60 anniB2BIG Live 2025: tutto pronto per la settima edizione dal tema "Marketing Mosaico - Componi il tuo marketing B2B e fai crescere la tua PMI"Enel inaugura ufficialmente il nuovo store in via Dante a Milano. Grande successo per l’evento aperto a tutti con intrattenimento e incontri con gli atletiIl Sole 24 Ore celebra 160 anni con una giornata di incontri aperta al pubblico: talk, interviste e ospiti speciali per capire il mondo che cambia insieme ai giornalisti del quotidiano. Parte la campagna adv sui mezzi proprietariArena lancia “Planet Water. No Lanes”: la nuova campagna che celebra la comunità del nuotoAnna Iorio nominata Co-founder di FloweristaIndagine Retail Institute Italy e TradeLab | L’integrazione verticale ridisegna il retail italiano: ecco la “silenziosa rivoluzione” che sta trasformando le filiere dei beni di consumoEnel vince l’Innova Retail Award per il Miglior Concept Store nella categoria Negozi Non Alimentari. Un nuovo modello di retail che unisce sostenibilità, innovazione e relazione per guidare i clienti verso la transizione energeticaAmazon Ads | Nuova Ricerca sulle PMI e AI: il 91% dei marketer crede nella crescita grazie alla pubblicità intelligente, ma molti si sentono ancora impreparati o sopraffatti dalle tecnologie disponibili
Sponsorizzazioni

Fabriano presenta 'Punti di vista'

Per Ennio Tamburi, le cui opere sono protagoniste della mostra, la carta rappresenta la materia prima, che si trasforma in uno strumento per raccontare e interpretare la dimensione geometrica dello spazio e del tempo.

La carta è nuovamente protagonista di capolavori d’arte attraverso la mostra 'Punti di vista', allestita presso la Boutique Fabriano di Milano.

Attraverso lo studio e la creatività di Ennio Tamburi, artista apprezzato per la sua arte concettuale, la carta, pregiata materia prima, diventa strumento per narrare, esaltare, interpretare il senso della geometria, dello spazio e del tempo.
ET1.JPG
La carta è il punto di partenza delle opere di Tamburi. È su di essa che l’artista riesce a legare in un mix emozionale strati di acquarelli formando tonalità intense e profonde. Dipinge piccoli punti e cerchi usando colori a contrasto o sfumature dando vita a forme che possono essere lette come pictogrammi di tensione e armonia, di attrazione e rifiuto, vere tracce di vita trasformate in poesia dipinta.

'Punti di vista' presenta 'Solarium', un lavoro di 16 acquarelli già apprezzato dalla critica in mostre personali dell’artista in Germania e in Svizzera, oltre a 50 acquerelli e 36 inedite 'sculture da tavolo', opere su carta e 'sagomate', appositamente create per l’esposizione  nella Boutique Fabriano di via Verri.

L’appuntamento per poter apprezzare questi capolavori di arte contemporanea è a Milano dal 31 gennaio 2008 al 24 febbraio 2008 dal lunedì al sabato dalle 10 alle 19.