UPDATE:
Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026Eprcomunicazione istituisce il nuovo Advisory Board composto da Carmela Colaiacovo, Flavio Piva, Federico ZuinADCI presenta “Alice Oltre lo Specchio” e “Best of Cannes 2025”. Mercoledì 10 dicembre presso il Cinema Massimo di TorinoItaliani e l’AI: l’analisi Comscore. Gli utenti mensili superano 16 milioni (+89% Y/Y), ChatGPT domina con 14,7 milioni, Perplexity cresce del 2351%, boom di pagine viste (+193%) e tempo online (+154%) tra giovani e adultiNIMS S.p.A. (Gruppo Lavazza) dà voce ai suoi valori con il nuovo inno “La forza dei pensieri” firmato Milk Adv
Sponsorizzazioni

Fabriano presenta 'Punti di vista'

Per Ennio Tamburi, le cui opere sono protagoniste della mostra, la carta rappresenta la materia prima, che si trasforma in uno strumento per raccontare e interpretare la dimensione geometrica dello spazio e del tempo.

La carta è nuovamente protagonista di capolavori d’arte attraverso la mostra 'Punti di vista', allestita presso la Boutique Fabriano di Milano.

Attraverso lo studio e la creatività di Ennio Tamburi, artista apprezzato per la sua arte concettuale, la carta, pregiata materia prima, diventa strumento per narrare, esaltare, interpretare il senso della geometria, dello spazio e del tempo.
ET1.JPG
La carta è il punto di partenza delle opere di Tamburi. È su di essa che l’artista riesce a legare in un mix emozionale strati di acquarelli formando tonalità intense e profonde. Dipinge piccoli punti e cerchi usando colori a contrasto o sfumature dando vita a forme che possono essere lette come pictogrammi di tensione e armonia, di attrazione e rifiuto, vere tracce di vita trasformate in poesia dipinta.

'Punti di vista' presenta 'Solarium', un lavoro di 16 acquarelli già apprezzato dalla critica in mostre personali dell’artista in Germania e in Svizzera, oltre a 50 acquerelli e 36 inedite 'sculture da tavolo', opere su carta e 'sagomate', appositamente create per l’esposizione  nella Boutique Fabriano di via Verri.

L’appuntamento per poter apprezzare questi capolavori di arte contemporanea è a Milano dal 31 gennaio 2008 al 24 febbraio 2008 dal lunedì al sabato dalle 10 alle 19.