
Sponsorizzazioni
Iren Luce e Gas main partner di Radio Italia Winterland Tour
Iren luce gas e servizi rinnova la propria collaborazione con “Radio Italia Winterland Tour” per l’edizione 2026 dell’evento. A partire da oggi, 17 gennaio, l’azienda sarà presente in otto delle più importanti località sciistiche italiane tra Piemonte, Valle d’Aosta, Lombardia, Veneto e Trentino: il 17 e 18 gennaio a Prato Nevoso (CN), il 24 e 25 gennaio a Bardonecchia (TO), il 31 gennaio e 1° febbraio a Pontedilegno - Tonale (BS), il 7 e 8 febbraio a Gressoney-La-Trinité (AO), il 14 e 15 febbraio a Madesimo (SO), il 21 e 22 febbraio a Limone Piemonte (CN), il 28 febbraio e 1° marzo a S. Caterina di Valfurva (SO) e il 7 e 8 marzo a Plan de Corones (BZ).
Iren luce gas e servizi, main partner dell’evento, animerà il Radio Italia Winterland Tour grazie alla “Casa dell’Energia”: all’interno dello spazio, un vero e proprio igloo, sarà possibile ottenere gadget perfetti per le giornate sulla neve e partecipare a giochi e sfide, con uno speciale tiro a segno e attività a cura di Eduren, il settore educational del Gruppo Iren, oltre a scoprire tutti i prodotti e le offerte dell’azienda.
Il pubblico verrà inoltre coinvolto nell’irresistibile gioco “Catch the Animals”, una divertente sfida sulla neve, per grandi e piccini, alla ricerca delle mascotte Iren luce gas e servizi. I partecipanti potranno vincere la “Radio Italia Experience”, una giornata da vivere presso la sede dell’emittente, e molti altri premi.

