Sponsorizzazioni

Fardin vince la 2^ tappa della Tim Tribù Skate Cup

Musica e sport si sono susseguiti in uno spettacolo acrobatico e coinvolgente, che ha visto sfidarsi ad Albissola Marina (Sv) i più importanti skater della scena internazionale.

Tim1.JPGSabato mattina, caricati i furgoni, si è partiti da Milano per raggiungere Albissola Marina (Sv) dove si sono svolti due giorni di puro e autentico skate, per la 2^ tappa della Tim Tribù Skate Cup.
Arrivati al Campo da Baseball, i ragazzi di Ignoramps, già operativi sin dal mattino, stavano portando a termine le ultime cose sullo struttura dello skatepark che li avevano tenuti impegnati tutta la settimana, per un unico obietto: skatare.

Nel pomeriggio di sabato si è dato il via alle Qualificazioni che si sono svolte secondo la classica formula a eliminazione che vede sfidarsi 3 riders contemporaneamente su Run di 3’ ciascuna, dove il livello di abilità generale ha spinto alcuni skater a chiudere trick spettacolari.

Al termine delle qualificazioni ha preso vita l’area concert con le band Arsenico e Linea 77 che hanno tenuto alto l’entusiasmo dei presenti fino a mezza notte circa, quando tutta la 'Crew' si  è spostata ai Bagni Ulisse dove Vans aveva organizzato un beach party con dj set per la gioia di skater e non, prolungando il divertimento fino al mattino.

Domenica pomeriggio, intorno alle 16.00, hanno avuto inizio le finali, disputatesi secondo una formula inedita per un contest di skate, adottando il cosiddetto k.o. system, dove si sono sfidati due skater alla volta su Run di 2’ a eliminazione diretta. Alla fine, ha vinto Igor Fardin, che si è portato a casa 3.500 euro con trick  spettacolari.