
Sponsorizzazioni
FitUP sigla una partnership con il Papeete Beach per creare una vetrina esperienziale a cielo aperto
L’estate 2025 si tinge di verde e nero. L’energia di FitUP è pronta a invadere la riviera romagnola e lo farà scegliendo uno dei templi del divertimento più iconici d’Italia: il Papeete Beach di Milano Marittima.
La collaborazione, attiva per tutta la stagione estiva, prenderà il via ufficialmente domenica 22 giugno, in occasione dell’ultima giornata della Notte Rosa – il celebre Capodanno dell’estate che accende la riviera romagnola – inaugurando un ciclo esclusivo di tre serate-evento in programma anche sabato 6 luglio e sabato 31 agosto, pensate per portare il mondo FitUP fuori dalle palestre e dentro il cuore pulsante dell’estate italiana.
Per l'occasione, il celebre arancione del Papeete cederà il passo al verde FitUP, che personalizzerà spazi e atmosfere con uno styling d’impatto, coerente con l’identità visiva e valoriale del brand. Aree brandizzate, totem personalizzati, ledwall con creatività immersive, oltre alla presenza costante del team FitUP e delle iconiche FitUppine – protagoniste dell’accoglienza, del fast make up e del coinvolgimento del pubblico – trasformeranno il Papeete in una vetrina esperienziale a cielo aperto.
In ogni appuntamento saranno distribuiti gadget esclusivi e volantini che offriranno una settimana gratuita di allenamento, valida in tutti i club FitUP d’Italia. Un piccolo omaggio che diventa un invito concreto a conoscere e vivere da vicino la filosofia FitUP: inclusiva, accessibile, socializzante e contemporanea.
«Quando abbiamo pensato di strutturare questo progetto, la scelta del Papeete Beach ci è sembrata la migliore possibile. Si tratta di una realtà riconoscibile, dinamica e perfettamente in linea con i valori FitUP» dichiara Davide Diamante, presidente e founder di FitUP.