Sponsorizzazioni

Football – Un SuperBowl firmato Bridgestone

L'azienda di pneumatici  e 'gomma unica' della Formula1, sarà il 'title sponsor' dello show che viene proposto agli spettatori nell’intervallo della finalissima della NFL. I prossimi due Super Bowls si svolgeranno a Glendale e a Tampa.

superbowl2006.jpgI prossimi due SuperBowl di football americano saranno sponsorizzati da Bridgestone, colosso giapponese di pneumatici e 'gomma unica' della Formula1. Bridgestone sarà infatti il 'title sponsor' dello show che viene proposto agli spettatori nell’intervallo della finalissima della NFL.

I prossimi due Super Bowls, il XLII e il XLIII, si svolgeranno a Glendale (Arizona) e a Tampa (Florida), e Bridgestone oltre ad essere il title dell’intervallo verrà accreditato come 'sponsor ufficiale pneumatici'.

Il brand giapponese è stato title sponsor della partita inaugurale della NFL che per la prima volta nella storia del football americano si è disputata in terra straniera, e precisamente in Inghilterra, al Wembley Stadium.

Bridgestone inoltre potrà trasmettere due spot da 30 secondi l’uno su Fox Tv, il network che ha acquisito i diritti per il prossimo SuperBowl di Glendale.

(Fonte: www.sporteconomy.it)