Sponsorizzazioni

'Garofalo firma il cinema': riparte la campagna ideata da NeWork2006

La campgna prevede una strategia di in-store promotion in 60 punti vendita selezionati su tutto il territorio nazionale. La promozione prevede la possibilità di aggiudicarsi biglietti gratis per il cinema e partecipare all'estrazione di un viaggio a Los Angeles, con tappa agli Universal Studios.

GarofaloArt.JPGRealizzata per confermare lo stretto rapporto tra il Pastificio Garofalo e il mondo del cinema, la campagna 'Garofalo firma il cinema', ideata da NeWork2006 per il Pastificio Lucio Garofalo, prevede una strategia di in-store promotion in 60 punti vendita selezionati su tutto il territorio nazionale.

Con una meccanica di instant winning, supportata dall'allestimento di corner presidiati da hostess, la promozione permetterà a coloro che acquisteranno tre confezioni di Pasta Garofalo di ricevere un codice da inviare via sms. GarofaloArt2.JPGI concorrenti avranno così la possibilità di aggiudicarsi dei biglietti utilizzabili nelle sale di tutta Italia e partecipare all'estrazione finale di un viaggio di una settimana per due persone a Los Angeles, con tappa dedicata agli Universal Studios di Hollywood.

L’impegno dell’azienda nel campo cinematografico è sottolineato anche dai buoni risultati del sito www.pastaecinema.it, dedicato a cinefili e gastronomi. Il sito offre contenuti e informazioni di qualità, oltre alla possibilità di raccontare il proprio punto di vista sul cinema e l’alta cucina grazie alla sezione 'il Gusto di dire la tua', un’area blog nata per dare spazio a tutti quelli che amano il cinema italiano.