Sponsorizzazioni
'Garofalo firma il cinema': riparte la campagna ideata da NeWork2006
La campgna prevede una strategia di in-store promotion in 60 punti vendita selezionati su tutto il territorio nazionale. La promozione prevede la possibilità di aggiudicarsi biglietti gratis per il cinema e partecipare all'estrazione di un viaggio a Los Angeles, con tappa agli Universal Studios.
Realizzata per confermare lo stretto rapporto tra il Pastificio Garofalo e il mondo del cinema, la campagna 'Garofalo firma il cinema', ideata da NeWork2006 per il Pastificio Lucio Garofalo, prevede una strategia di in-store promotion in 60 punti vendita selezionati su tutto il territorio nazionale.
Con una meccanica di instant winning, supportata dall'allestimento di corner presidiati da hostess, la promozione permetterà a coloro che acquisteranno tre confezioni di Pasta Garofalo di ricevere un codice da inviare via sms. I concorrenti avranno così la possibilità di aggiudicarsi dei biglietti utilizzabili nelle sale di tutta Italia e partecipare all'estrazione finale di un viaggio di una settimana per due persone a Los Angeles, con tappa dedicata agli Universal Studios di Hollywood.
L’impegno dell’azienda nel campo cinematografico è sottolineato anche dai buoni risultati del sito www.pastaecinema.it, dedicato a cinefili e gastronomi. Il sito offre contenuti e informazioni di qualità, oltre alla possibilità di raccontare il proprio punto di vista sul cinema e l’alta cucina grazie alla sezione 'il Gusto di dire la tua', un’area blog nata per dare spazio a tutti quelli che amano il cinema italiano.