Sponsorizzazioni
Gli sponsor e i partner del Festival del Monte-Carlo Film Festival
Anche presenti sponsor e partner ufficiali di spicco. Tutte aziende molto vicine al mondo del cinema e al target che esso rappresenta.
La decima edizione del Monte-Carlo Film Festival 'de la Comédie', che si terrà al Grimaldi Forum di Monaco da martedì 23 a sabato 27 novembre, vanta anche quest’anno la collaborazione di sponsor e partner ufficiali di spicco. Tutte aziende molto vicine al mondo del cinema e al target che rappresenta.
BSI, da sempre grande sostenitrice del festival, rinnova la sua presenza per il decimo anno. Lo stesso Ellebiemme, da tre anni presente alla manifestazione cinematografica con i suoi progetti nel campo immobiliare.
Con loro 3 Italia, una delle principali compagnie di telefonia mobile con un occhio puntato sul mondo del cinema ed Eberhard, brand con un’antica tradizione svizzera nel campo dell’orologeria.
Artisti, giornalisti, produttori, registi e sceneggiatori, ospiti del Grimaldi Forum, avranno a disposizione menu 'romaneschi' forniti da Abbottega, nuovo concept della ristorazione di prossima apertura a Milano, brinderanno con le bollicine di Franciacorta di Antica Fratta, alloggeranno nel confortevole Fairmont hotel, berranno acqua minerale Lauretana, sorseggeranno il caffè Pasqualini, saranno preparati per le soirèe da Beauty Mania, accompagnati al Grimaldi Forum dalla società di servizi Sporting International.
Altri official partner della manifestazione sono: Agusta Westland (nota per i suoi elicotteri), Aquiblue Piscine (filiale del gruppo industriale francese Atlantis), Blauer (noto brand internazionale di abbigliamento), Damiani (azienda leader nella gioielleria), Fnac (nota catena di megastore) e Zelos (raffinato ristorante di Montecarlo, con ricchi menù di cucina internazionale),
Non mancano, naturalmente, i media partner. Riconfermati Radio Monte Carlo, La Stampa, La Principauté, Glow Magazine e Class Editori.
Lancia curerà invece i trasferimenti delle star ospiti del Festival.