UPDATE:
FCP. Cinema: il 57% del pubblico è under 34 e definisce nuove frontiere di creatività, engagement e performance pubblicitarie. Maggioni (DCA): "Nei primi nove mesi adv a +10%, ma il mezzo è ancora sottovalutato dagli investitori in Italia"De Cecco lancia la pasta High Protein con Elisabetta Canalis come ambassadorIl Gruppo Euronics lancia Higo, nuova Private Label di piccoli elettrodomestici da cucina. Campagna di Hagam esserincomunicazione e dentsu. Budget a +5% a circa 15 milioniNasce The Youth Club, progetto di Fondazione Cariplo per riportare i giovani a teatro. Investimento di oltre 2 mln di euro. 21art firma la campagna. Bolis: "Opportunità per i brand per sostenere progetti di valore sociale. Piano di comunicazione biennale"Mulino Bianco porta l’agricoltura rigenerativa sulle tavole italiane col nuovo Buongrano e la racconta con una nuova campagnaTorino ospita gli Apical Days 2025: un festival gratuito di tre giorni per parlare di lavoro, attivismo e innovazione socialeFred firma l’ingaggio di Francesco Totti per Roast in Peace, il nuovo show Prime Video prodotto da Stand by MeHilton Molino Stucky Venice presenta tre serate d’eccezione per la Venice Cocktail Week 2025PV Agency punta a diventare partner strategico nel settore eventi per le imprese del Nord EstIl turismo in Italia vale 240 mld di PIL e punta a 282 mld nel 2035. Nel 2025 la spesa sale a 185 mld. Jelinic: "Un motore economico e sociale che genera occupazione, investimenti e valorizza i territori”
Sponsorizzazioni

Gli sponsor e i partner del Festival del Monte-Carlo Film Festival

Anche presenti sponsor e partner ufficiali di spicco. Tutte aziende molto vicine al mondo del cinema e al target che esso rappresenta.

La decima edizione del Monte-Carlo Film Festival 'de la Comédie', che si terrà al Grimaldi Forum di Monaco da martedì 23 a sabato 27 novembre, vanta anche quest’anno la collaborazione di sponsor e partner ufficiali di spicco. Tutte aziende molto vicine al mondo del cinema e al target che rappresenta.
ooop.JPG
BSI, da sempre grande sostenitrice del festival, rinnova la sua presenza per il decimo anno. Lo stesso Ellebiemme, da tre anni presente alla manifestazione cinematografica con i suoi progetti nel campo immobiliare.
Con loro 3 Italia, una delle principali compagnie di telefonia mobile con un occhio puntato sul mondo del cinema ed  Eberhard, brand con un’antica tradizione svizzera nel campo dell’orologeria.

Artisti, giornalisti, produttori, registi e sceneggiatori, ospiti del Grimaldi Forum, avranno a disposizione menu 'romaneschi' forniti da Abbottega, nuovo concept della ristorazione di prossima apertura a Milano, brinderanno con le bollicine di Franciacorta di Antica Fratta, alloggeranno nel confortevole Fairmont hotel, berranno acqua minerale Lauretana, sorseggeranno il caffè Pasqualini, saranno preparati per le soirèe da Beauty Mania, accompagnati al Grimaldi Forum dalla società di servizi Sporting International.

Altri official partner della manifestazione sono: Agusta Westland (nota per i suoi elicotteri), Aquiblue Piscine (filiale del gruppo industriale francese Atlantis), Blauer (noto brand internazionale di abbigliamento), Damiani (azienda leader nella gioielleria), Fnac (nota catena di megastore) e Zelos (raffinato ristorante di Montecarlo, con ricchi menù di cucina internazionale),

Non mancano, naturalmente, i media partner. Riconfermati Radio Monte Carlo, La Stampa, La Principauté, Glow Magazine e Class Editori.
Lancia curerà invece i trasferimenti delle star ospiti del Festival.