Sponsorizzazioni

Groupama Assicurazioni partner della Supercoppa di Lega

La Supercoppa sarà il primo di tanti appuntamenti che coinvolgeranno Groupama in una nuova e coinvolgente stagione rugbistica.

Arix Viadana VS Benetton Treviso: si era conclusa così la scorsa stagione agonistica che ha visto, dopo un esaltante match dell'allora squadra di Green conquistare il XIII titolo di Campione d'Italia. A distanza di quattro mesi, si riparte ancora da Arix Viadana VS Benetton Treviso: stesse squadre ma diverso Trofeo. Questa volta si tratta della Supercoppa di Lega, da disputarsi per regola tra la vincitrice della Finale scudetto e la vincitrice della Coppa Italia. L'evento sarà trasmesso da Sky Sport 3 con diretta a partire dalle 20.30 dallo Stadio "Luigi Zaffanella" di Viadana.
grop.JPG
Groupama Assicurazioni prenderà parte all'atteso evento in qualità di partner ufficiale della competizione e della Lega Italiana Rugby d'Eccellenza. "Trovo giusto che il primo titolo sia disputato dalle società che l'anno scorso hanno profuso gli sforzi più importanti - dichiara Roberto Trerotoli, Direttore Centrale di Groupama Assicurazioni - Poiché noi ambiamo a favorire la crescita di questo sport, ci auguriamo che, oltre Viadana e Treviso, siano sempre di più le formazioni che possano ambire a raggiungere i massimi livelli di competitività".

La Supercoppa sarà il primo di tanti appuntamenti che coinvolgeranno Groupama in una nuova e coinvolgente stagione rugbistica: le premesse ci sono tutte, a questo punto attendiamo solo il fischio d'inizio.