Sponsorizzazioni
HANNspree sponsor del Grand Prix Meeting di Rieti
La società taiwanese sarà sponsor ufficiale del Meeting internazionale Città di Rieti, storica manifestazione dedicata all’atletica leggera.
HANNspree, marchio leader a livello mondiale nella produzione di televisori LCD dal design unico ed esclusivo, annuncia la sponsorizzazione dello IAAF - Grand Prix Meeting di Rieti, l’annuale appuntamento dedicato al mondo dell’atletica leggera giunto ormai alla sua trentasettesima edizione. L’appuntamento è per il 9 settembre alle 16.30 presso lo stadio "Raul Guidobaldi" di Rieti.
La manifestazione, nata nel 1971 da un’idea di Sandro Giovannelli, fin dall’inizio è teatro di grandi record italiani e internazionali. Grazie ai numerosi successi conseguiti dagli atleti, alle prestazioni di assoluto valore tecnico e alle numerose presenze di rilievo, la kermesse ha acquisito un prestigio sempre maggiore tanto da essere attualmente considerata una tra le prime dieci gare di atletica al Mondo, insieme alle competizioni di Parigi, Zurigo, Bruxelles, Roma, Losanna ed Atene. Sulla pista dello stadio reatino alcuni tra i migliori atleti internazionali gareggeranno in discipline come la corsa, il salto in lungo e il salto in alto.
“HANNspree è un’azienda giovane, da sempre sinonimo di dinamismo e, allo stesso tempo, eleganza: sono queste caratteristiche che ci portano a sostenere il mondo dello sport, in cui la passione, la tecnica e un sano agonismo rappresentano i valori fondamentali di cui gli atleti sono ambasciatori durante ogni competizione - ha dichiarato Fabio Scatola (nella foto), Vice Presidente di HANNspree Europa -. La collaborazione con il Grand Prix Meeting di Rieti si inserisce perfettamente nei principi di lealtà di cui l’azienda è portavoce rientra nella lunga serie di manifestazioni sportive che la società sta supportando da oltre un anno”.