UPDATE:
Unioncamere e Isnart accolgono a Roma 22 funzionari sudcoreani: confronto su turismo sostenibile, data analisi e Made in ItalySnowit svela le novità per la stagione 2026/27 al Milano Mountain ShowAl via Focus Live 2026: oltre 100 incontri ed esperienze interattive al Museo della Scienza sul tema delle Intelligenze. BYD e Eni sono Main PartnerGardaland e FMedia accendono la notte di Halloween: show dal vivo, diretta su RTL 102.5 e nove talent sul palcoExhibition Hub porta a Milano “7 Wonders of the World”: la prima italiana della mostra immersiva sulle Sette Meraviglieiliad e Lega Serie A, Sanfilippo (CMO): «Rinnoviamo la partnership all'insegna di trasparenza e innovazione per costruire un rapporto autentico con la community». Al via il concorso "Vinci lo stadio"Costa Crociere torna a Sanremo: al via la campagna per la Crociera della Musica 2027 che gioca con ironia sulla FOMO e invita a non lasciarsi sfuggire l’occasione di vivere il Festival direttamente dal mare. Firma LePubUM e TBWA\Italia, la distintività sempre più leva di business. La nuova visione di Giraldi e Marchi: «I numeri non sono una gabbia, ma un trampolino per il coraggio di osare. Nel Gruppo offriamo combinazioni diverse di competenze e servizi»Digital Angels: Valentina Cannatelli guida la crescita dell'area Social. Bimbosan, Esserre Pharma, Magnum e Acqua Lete tra i nuovi clienti. Presto il lancio di una nuova unit creativaWPP Media Italy a Intersections 2026: dai dati all'influence, una nuova chiave per comprendere le decisioni dei consumatori
Sponsorizzazioni

Honda Motor Europe Italia è partner ufficiale della Federazione Italiana Pallavolo

Honda CRV e civictourer accompagneranno le Squadre Nazionali durante i grandi eventi internazionali organizzati in Italia e potranno così essere apprezzate dal pubblico di atleti e sportivi.

clicca per ingrandire
Honda Motor Europe Italia diventa partner della Federazione Italiana Pallavolo. Il noto marchio automobilistico nipponico, già sponsor della Federazione Internazionale, di fatto si candida al ruolo di 'vettura del volley mondiale'. 

Honda è dunque 'auto ufficiale' della Federazione Italiana Pallavolo e sarà partner ufficiale del Campionato Italiano di Beach Volley.

Honda CRV e civictourer accompagneranno le Squadre Nazionali durante i grandi eventi internazionali organizzati in Italia come World Grand Prix e World League e faranno il loro esordio ufficiale a Bari dove le Azzurre di Bonitta affronteranno Thailandia, Olanda e Russia.

Il presidente federale Carlo Magni ha dichiarato: “Ancora un partner prestigioso per la nostra Federazione; essere affiancati a un brand di caratura mondiale come Honda ci rende molto soddisfatti e questa partnership, che spero possa durare a lungo, ci aiuterà a promuovere la nostra immagine nel mondo”.

Questa operazione dimostra ancora una volta l’impegno e la vicinanza di Honda al mondo dello sport e delle competizioni sportive. I modelli della gamma avranno la possibilità di farsi notare dal pubblico di atleti e sportivi, che potranno anche scoprire le inconfondibili doti stilistiche.