Sponsorizzazioni

I Campioni dell’A.C. Milan al volante delle sportive Audi

Rinnovato l’accordo per il terzo anno consecutivo: a Monza la consegna della flotta Audi al team rossonero. La Audi Q7 è la preferita tra i calciatori.

squadra.JPG
L’Autodromo di Monza ha fatto da cornice all’incontro tra la Audi e l’A.C. Milan in occasione della consegna delle vetture ai calciatori rossoneri per la stagione 2008/2009. Nel mese di agosto è stato infatti rinnovato l’accordo che legherà il Marchio dei quattro anelli al Club più titolato al mondo fino al 2010, nella veste di Top sponsor istituzionale e Auto ufficiale della squadra.

Alla cerimonia di consegna hanno partecipato i massimi esponenti delle Società: Giuseppe Tartaglione, presidente di Volkswagen Group Italia e Michael Frisch, direttore della Audi Italia; per l’A.C. Milan Adriano Galliani, amministratore delegato e vice presidente vicario del Club.

I calciatori hanno potuto scegliere tra i modelli top della gamma Audi, tutti dotati di trazione quattro e delle motorizzazioni più potenti. La Audi Q7 V8 4.2 TDI quattro con cambio tiptronic è risultata la più apprezzata tra i campioni rossoneri, con ben 16 preferenze. Il brasiliano Kaká guiderà invece la supersportiva R8, con motore centrale V8 FSI 420 CV.
ronnie.JPG
Questa partnership lega due realtà in prima linea nei rispettivi settori, accomunate da una storia significativa alle spalle e da un presente all’insegna della competitività, come conferma Giuseppe Tartaglione: “È un piacere unire il nostro nome a quello dell’A.C. Milan, il Club più titolato al mondo, per proseguire insieme sulla strada del successo. Sia la Audi che il Milan sono team capaci di grandi imprese e contraddistinti da una mentalità vincente. Per entrambi sarà un’annata intensa”.

“Esprimo ancora una volta l’orgoglio e la soddisfazione mia personale e di tutta la Società: questa prestigiosa Casa automobilistica ha infatti scelto il nostro Club per estendere in Italia la propria presenza in ambito calcistico - aggiunge Galliani -. Continua così il legame tra due Brand conosciuti in tutto il pianeta: lo stemma rossonero e i quattro anelli sono affermati a livello globale; evocano immediatamente prestigio, eccellenza e grandi risultati”.