Sponsorizzazioni

I formaggi Mauri sponsor di 'Paninando'

L'azienda partecipa al primo evento dedicato al panino italiano, in programma sabato 24 novembre 2007 alle ore 10.30 nello spazio FIPE Confcommercio presso La Campionaria – Fiera delle Qualità Italiane.

taleggio copia.JPGMauri, da sempre sinonimo dell’antica tradizione casearia italiana, con la genuinità e il sapore dei suoi formaggi, diventa protagonista a “Paninando – Crescere con il Panino”, il primo evento dedicato al panino italiano che si tiene, sabato 24 novembre 2007 alle ore 10.30, nello spazio FIPE Confcommercio presso La Campionaria – Fiera delle Qualità Italiane.

Con la sua anima moderna e al contempo tradizionale Mauri si lega agli eventi enogastronomici più prestigiosi del panorama non solo italiano ma anche internazionale in cui qualità, genuinità ed eccellenza del made in Italy sono protagoniste, diventando così icona di innovazione continua che ogni giorno le permette di soddisfare tutti i palati nei cinque continenti.

Per questo motivo non poteva mancare a un evento tanto importante quale è “Paninando – Crescere con il Panino” all’interno dello spazio FIPE Confcommercio, accompagnando i bambini di Milano nella creazione di quello che nel loro immaginario rappresenta il “Good Panino”. I piccoli concorrenti, infatti, divisi in squadre e guidati da chef stellati dell’Alma, nutrizionisti ed esperti, tra ingredienti simbolo della qualità italiana, gioco, capacità interpretativa ma soprattutto imparando i valori della corretta alimentazione, si sfideranno per realizzare il 'loro panino'. Ma non è tutto. Mauri, infatti, per tutta la durata della manifestazione è anche il partner ideale dei visitatori de La Campionaria che avranno la possibilità di assaporare la bontà dei suoi formaggi vivendo piacevoli momenti di gusto.