UPDATE:
In qualità di Presenting Partner, Eni accompagna il Viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026UNICEF Italia celebra la Giornata Mondiale dell’Infanzia e dell’Adolescenza con la Marcia dei Diritti di Milano, organizzata in collaborazione con il Programma Education Gen26 della Fondazione Milano Cortina 2026Fondazione Milano Cortina 2026 assegna in esclusiva i diritti media per l'Italia alla Rai per i Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026“IF – Intelligenze Femminili” è il titolo dell'ottava edizione de L’Eredità delle Donne: più di 80 ospiti a Firenze per il festival diretto da Serena DandiniVenezia celebra le festività con "Venezia. It’s Christmas Time", un ampio calendario di eventi promosso dal Comune e da Vela spa, che illuminerà tutto il territorio con 50 chilometri di luminarie LED e installazioniCoca-Cola presenta i Tedofori Olimpici del Viaggio della Fiamma di Milano Cortina 2026: Simone Barlaam, Myriam Sylla, René De Silvestro, Deborah Compagnoni, Ivan Zaytsev, Mara Navarria e Ciro FerraraHavas smentisce le indiscrezioni. Bollorè: "Nessuna trattativa in corso con WPP" per una possibile acquisizioneArcaplanet trasforma i punti vendita nel "Villaggio di Natale dei Pets" per presentare una variegata selezione di regali per il benessere dei PetA Roma la prima edizione di Christmas Parade 2025, la parata di Natale a favore dell’Ospedale Bambino Gesù organizzata dal Christmas World e prodotta da Lux EntertainmentFiera Milano è online con “Non vediamo l’ora”, la nuova campagna social che celebra l’avvicinarsi dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali Milano Cortina 2026
Sponsorizzazioni

I radiatori Tubor sponsor Billionaire Beach Club

La sponsorizzazione Tubor al Billionaire Beach Club consiste in un viale che porta alla spiaggia privata completamente ‘punteggiato’ di radiatori/sculture della linea T&D (Technology & Design). I radiatori verranno esposti durante l’apertura estiva, fino al 30 agosto.

È stato presentato venerdì 30 giugno il calendario degli eventi estivi del Billionaire Beach Club a Cala del Faro, sulla spiaggia dell’Hotel ‘I Fenicotteri’, sulla Costa Smeralda. Fra questi una mostra originale ideata da Lele Mora per l’amico Andrea Ramponi, amministratore delegato dell’azienda Tubor di Verbania.

La prestigiosa caletta, meta dei VIP dell’estate 2006, farà infatti da scenario a un’esposizione di ‘pezzi di design’ firmati da Ron Arad, Matteo Thun, No Picnic.
“Per esporre termosifoni e corpi riscaldanti in spiaggia bisogna essere quantomeno… coraggiosi - spiega Andrea Ramponi - Ma forse bisogna esserlo di più quando si sceglie di  interpellare grandi star del design internazionale in un progetto ambizioso come la ristrutturazione non solo di linee produttive ma di un intero settore in forte cambiamento, come abbiamo fatto da due anni a questa parte, chiamando a lavorare con noi da Matteo Thun a Ron Arad a Karim Rashid…”

Molto vistosa dunque la sponsorizzazione Tubor al Billionaire Beach Club: il viale che porta alla spiaggia privata sarà ‘punteggiato’ di radiatori/sculture della linea T&D (Technology & Design). I radiatori verranno esposti durante l’apertura estiva, fino al 30 agosto.