Sponsorizzazioni

Il Gruppo Accor in tour con Cochi e Renato

Il Gruppo Accor, leader europeo nei servizi turistico-alberghiero e gruppo mondiale nei servizi alle imprese, accompagna in tournee una delle coppie di comici più amata nella storia del cabaret italiano. Cochi e Renato, per tutta la durata del tour saranno ospiti, dei Sofitel, Novotel, Mercure e Ibis italiani.

cochierencopia.JPGIl Gruppo Accor accompagna in tournee una delle coppie di comici più amata nella storia del cabaret italiano. Dopo sei anni infatti, Cochi Ponzoni e Renato Pozzetto esordiranno il 19 ottobre a Bergamo con un nuovo spettacolo sostenuto nelle sue tappe in tutta Italia dai marchi alberghieri del Gruppo Accor e da  Ticket Restaurant.

“Nuotando con le lacrime agli occhi”, questo il titolo dello show che vede la reunion de “Il Poeta e il Contadino” e nel quale trovano posto anche i classici della coppia ormai entrati nella storia della comicità italiana. Cochi e Renato, per tutta la durata del tour saranno ospiti, dei Sofitel, Novotel, Mercure, e Ibis italiani.

Inoltre, grazie a Ticket Restaurant, l’intero cast dello spettacolo potrà cenare e pranzare in uno degli oltre 100mila esercizi affiliati alla rete Accor Services, leader nel settore buoni pasto con oltre un milione di utilizzatori ogni giorno e 50mila aziende clienti.

GRUPPO ACCOR
Il Gruppo Accor, presente in 100 paesi con 160.000 collaboratori è leader europeo nei servizi turistico-alberghiero e gruppo mondiale nei servizi alle imprese.
Accor mette a servizio dei propri clienti individuali e società un'esperienza acquisita in oltre 40 anni attraverso due grandi attività internazionali.
L'hôtellerie con i marchi Sofitel, Novotel, Mercure, Suitehotel, Ibis, Red Roof Inn, Etap Hotel, Formule 1 e Motel 6: oltre 4.000 hotels (475.000 camere) in 90 paesi e strategiche attività complementari, in particolare Lenôtre.
I servizi alle imprese e agli enti pubblici: 21 milioni di persone utilizzano in 35 paesi le prestazioni di Accor Services (titoli cartacei e buoni pasto, servizi di assistenza alla persona, motivazione e fidelizzazione).