UPDATE:
Sir Winston Tea presenta con una campagna integrata, curata da HMC e UEBE, la collezione ispirata alla serie di Shondaland e Netflix BridgertonIllva Saronno Holding compra Amaro Averna e il mirto Zedda Piras da Campari Group per 100 milioni di euroParmeggiani (Consorzio Grana Padano): "Con la sponsorship di Milano - Cortina 2026 il budget cresce e supera complessivamente i 60 mln. Focus sul posizionamento 'Fa Stare Bene' con Goggia e Brignone e l'adv di Serviceplan. Nel 2026 una nuova campagna"Laura Burdese nuova Ceo di BulgariOltre l'Intelligenza Artificiale: il documentario "Scintille" dell'ADCI esplora l'essenza dell'idea creativa come forza umana e trasformativa. Siani: "Volevamo mettere a fuoco ciò che rende possibile un’idea che resta nel tempo"RAI: l'intrattenimento day time tiene acceso il Natale. Occhi puntati su Cena di Natale – La festa della cucina italiana”, "Linea Verde Italia",La Piadina Romagnola IGP torna sulle reti Mediaset a Natale con una campagna che ne racconta la versatilità in tutte le stagioniIl Resto del Carlino festeggia 140 anni con “Occhi sulla Storia”, la mostra che celebra il legame tra il quotidiano e il territorio attraverso prime pagine storiche, fotografie d'archivio e testimonianze ineditePresentato il NABA Public Program 2026: un fitto calendario di mostre, sfilate, rassegne cinematografiche e talk che trasformano i campus di Milano e Roma in hub culturali aperti alla cittàCentro Servizi Ortofrutticoli apre gara per comunicazione e promozione dei prodotti in Malesia, Taiwan, Corea Del Sud e Vietnam
Sponsorizzazioni

In Umbria riparte la 'Coppa della Perugina'

Nel corso della manifestazione, organizzata dal Camep in collaborazione con la Concessionaria De Poi di Perugia, 150 veicoli d'epoca si sfideranno nei percorsi che attraversano l'intera regione. Ad accogliere gli oltre 300 partecipanti alla gara sarà la storica Casa del Cioccolato Perugina.

Perugia1.jpgAnche quest’anno Perugina sarà protagonista della storica gara di auto d’epoca che attraverserà l’Umbria il 9, 10 e 11 maggio, non solo riproponendo la sfilata storica, ma ospitando tutti i partecipanti per la giornata finale e per la premiazione presso la Casa del Cioccolato Perugina, un simbolo dell’azienda umbra e un punto d’orgoglio per il territorio a cui appartiene.

Da questa edizione, la sfida è compresa nel Supertrofeo ASI. I circa 150 veicoli datati tra il 1920 e il 1970, affronteranno la competizione che ormai fa parte della Fiva (Fédération Intérnationale Vehicules Anciens).

La manifestazione, organizzata dal Camep avvalendosi della collaborazione della Concessionaria De Poi di Perugia, si dipanerà in tre giornate in cui la dolcezza dei panorami, il fascino di luoghi pieni di storia e la suggestione di vetture ormai considerate una vera rarità renderanno questa gara un evento irrinunciabile per gli appassionati.

In particolare, venerdì 9 maggio i partecipanti compiranno una 'passeggiata' di 120 km sul versante toscano dell’Umbria, toccando diverse località come Città di Castello, Cortona e il Lago Trasimeno, passando per il Circuito di Magione, dove avrà luogo il Trofeo ACI.

Per sabato 10 maggio è prevista un’escursione che lambirà Assisi, Fossato di Vico e Monte Cucco, dove verrà effettuata la sosta per il pranzo. Nel pomeriggio sarà la volta di Gubbio. La cena di gala si svolgerà a Villa del Cardinale presso la località di Colle Umberto.

Domenica 11 maggio, infine, presso lo Stabilimento Perugina di San Sisto, nella mattina, saranno effettuate le prove di regolarità. A seguire la sfilata che ripercorre la storica tratta dell’originaria Coppa della Perugina (via Cortonese, Centro, Centova, S.Sisto e Ferro di cavallo). I festeggiamenti finali si svolgeranno presso la Casa del Cioccolato Perugina, inaugurata in occasione del centenario dell’azienda, che accoglierà tutti i partecipanti per il pranzo e per la premiazione del vincitore della 20° edizione.

Atmosfere d’altri tempi, una vivace competizione e capolavori dell’industria automobilistica si condenseranno in questi tre giorni umbri che vedono Perugina protagonista dell’evento con un occhio a un passato indimenticabile e un altro al futuro della Casa del Cioccolato che tutti gli anni attira migliaia di visitatori.