Sponsorizzazioni

Indesit a fianco delle azzurre del Volley

Dopo il successo delle azzurre nell’Indesit European Championships 2007 Indesit sarà Title Sponsor dell’Indesit European Champions League 2008.

Dopo il trionfo della squadra italiana che ha chiuso gli Europei di Pallavolo con una splendida vittoria sulla Serbia, Indesit rinnova la vicinanza con questo sport  anche nel corso del 2007-2008, dove sarà Title Sponsor dell’Indesit European Champions League (maschile e femminile).

Rota_Marco2.JPGIl volley  è uno sport con un respiro internazionale molto vicino al target Indesit e incarna pienamente i valori del marchio: dinamicità, semplicità e con un forte respiro europeo. Inoltre attira un pubblico assolutamente trasversale, fatto sia di uomini che di donne.
"Siamo molto fieri della vittoria della squadra azzurra in un torneo europeo sponsorizzato da Indesit, perché ripercorre il cammino della nostra marca che, partendo dall’Italia, è diventata leader in Europa - afferma Marco Rota, (nella foto), Brand Marketing Director di Indesit Company".

Per avvicinare gli appassionati ai giocatori Indesit sta studiando un programma di attivazioni con concorsi e stand interattivi.
Indesit European Champion copia.JPG
Grande protagonista sarà sempre la lavabiancheria Indesit Moon disegnata da Giorgetto Giugiaro: nelle“Indesit Laundry”dei palazzetti dello sport sarà possibile lasciare a inizio partita la propria maglietta , indossarne una Indesit e ritirare a fine gara la propria lavata e stirata.