Sponsorizzazioni

Juventus, nuova partnership: accordo con Azimut, sarà sulla maglia ufficiale

La partnership inizierà già in occasione della gara contro la Lazio. Il nuovo sponsor comparirà sulla manica sinistra della maglia ufficiale per tutte le competizioni dei bianconeri.

La Juventus ha ufficializzato il suo nuovo sponsor per la stagione in corso. È infatti ufficiale la nuova partnership tra il club bianconero e Azimut, gruppo indipendente e globale attivo nell’asset management e nel wealth management al servizio di privati e imprese presente in 18 Paesi nel mondo. La partnership comincerà già in occasione della gara contro la Lazio, infatti il nuovo sponsor comparirà sulla manica sinistra della maglia ufficiale per tutte le competizioni dei bianconeri.

Come si legge nel comunicato ufficiale della Juventus, oltre ad Azimut “sarà coinvolta anche Beewise, app di investimento del Gruppo pensata per i giovani, ma rivolta anche a un pubblico più ampio, che permette di investire gradualmente a partire da 10 euro e punta a educare sui temi della gestione del risparmio e degli investimenti responsabili”.

Il Managing Director Revenue & Institutional Relations della Juventus Francesco Calvo ha commentato positivamente l'accordo raggiunto con Azimut: Siamo orgogliosi di annunciare questa partnership, con un’azienda leader in Italia e che, come Juventus, ha una forte presenza a livello internazionale. La spinta costante verso l'innovazione e l'attenzione alle nuove generazioni sono da sempre valori che muovono ogni azione del nostro club e poter ora contare su un Partner come Azimut che non solo li condivide, ma che li traduce in realtà grazie ai servizi forniti, rappresenta un decisivo e concreto passo in avanti verso la direzione che intendiamo perseguire”.