Sponsorizzazioni
Kenwood sponsor ufficiale del 17° Tim All Star con Harman Kardon e JBL
L’evento, organizzato dalla Lega Pallavolo Serie A Maschile, avrà luogo l’11 novembre al PalaFiera di Forlì. Per quelli che non potranno esser presenti all'appuntamento sarà possibile vederlo in diretta su Sky.
Kenwood Electronics Italia, azienda nel mercato dell’elettronica di consumo, sponsorizzerà il 17° Tim All Star 2007 con i marchi Harman Kardon e JBL di cui è distributore ufficiale per l’Italia.
Grazie a questa iniziativa i due brand, che si occupano della progettazione di sistemi d’alta qualità e fedeltà sonora per uso domestico e automobilistico, si accosteranno al mondo della pallavolo maschile che coinvolge un pubblico sempre più vasto di appassionati.
L’evento, organizzato dalla Lega Pallavolo Serie A Maschile, avrà luogo l’11 novembre per la prima volta dal PalaFiera di Forlì e per tutti coloro che non potranno esser presenti a questo appuntamento del volley, sarà trasmesso in diretta su Sky.
II 17° Tim All Star prevede un triangolare i cui protagonisti sono la Nazionale Italiana allenata da Andrea Anastasi, al suo debutto in panchina, e le due selezioni di giocatori della Serie A1 Tim e della Serie A2 Tim, composte dai fuoriclasse internazionali. Le squadre sono denominate JBL All Star A1 e Harman Kardon All Star A2.
“Eventi di questa portata - sostiene Mauro Mele, direttore marketing di Kenwood Electronics Italia - ci danno la possibilità di avere un contatto diretto con il vasto pubblico che segue il volley maschile, lo stesso pubblico giovane in linea con il nostro target di riferimento. Il Tim All Star rappresenta per noi una kermesse che avvicina questi due mondi contraddistinti da uno spirito vitale e dinamico”.
Durante la manifestazione saranno esposti, in corner posizionati nell’area commerciale, alcuni i nuovi modelli di sistemi di navigazione portatile Harman Kardon e di sistemi multimediali JBL.