Sponsorizzazioni

L'Oréal sposa il cinema

L'azienda cosmetica, maquillage ufficiale della Festa Internazionale del Cinema di Roma, da sempre associa il suo nome al mondo del cinema affidando alle star più famose le molteplici interpretazioni della bellezza.

L’Oréal Paris dedica alle sue testimonial una mostra fotografica dal titolo “La bellezza nel cinema. 9 modi di essere star”. Le immagini, scelte per celebrare il sodalizio tra il cinema e il marchio, esaltano il fascino femminile rappresentato da nove dei suoi volti più noti: Jane Fonda, Penélope Cruz, Andie MacDowell, Ashwarya Rai, Scarlett Johansson, Milla Jovovich, Eva Longoria, Laetitia Casta e Kerry Washington. L'azienda è già sponsor ufficiale del Festival del Film di Cannes, del Festival del Cinema di Berlino e dello Shanghai International Film Festival. La mostra avrà luogo dal 18 al 27 ottobre nel foyer Sala Sinopoli – Auditorium, aperta al pubblico.

L’Oréal Paris mette tutte le donne in primo piano e regala loro la possibilità di essere star grazie all’abilità dei suoi migliori truccatori e all’expertise dei suoi prodotti. Il team di professionisti sarà gratuitamente a disposizione del pubblico nel salone di maquillage e styling L’Oréal Paris dal 18 al 27 ottobre dalle ore 9.00 alle 22.30. Per fissare un appuntamento contattare: www.lorealroma.it
articolo.JPG
Inoltre, L’Oréal Paris premia lo stile e la professionalità con il Premio Miglior Maquillage della Festa Internazionale del Cinema di Roma. La giuria è presieduta da Simone Belli, noto truccatore spesso sul set di importanti produzioni cinematografiche. Il Premio sarà annunciato il giorno 27 ottobre nell’ambito della cerimonia di conferimento dei premi ufficiali.

È previsto anche un vero e proprio backstage per i giornalisti accreditati, che potranno ricevere, su appuntamento, un servizio di maquillage L’Oréal Paris e un servizio di brushing L’Oréal Professionnel, che sarà accessibile dal 18 al 27 ottobre, presso lo Spazio L’Oréal Professionnel, Auditorium.

(Foto di Simon Procter per L’Oréal Paris).