Sponsorizzazioni
L'Oréal sposa il cinema
L’Oréal Paris dedica alle sue testimonial una mostra fotografica dal titolo “La bellezza nel cinema. 9 modi di essere star”. Le immagini, scelte per celebrare il sodalizio tra il cinema e il marchio, esaltano il fascino femminile rappresentato da nove dei suoi volti più noti: Jane Fonda, Penélope Cruz, Andie MacDowell, Ashwarya Rai, Scarlett Johansson, Milla Jovovich, Eva Longoria, Laetitia Casta e Kerry Washington. L'azienda è già sponsor ufficiale del Festival del Film di Cannes, del Festival del Cinema di Berlino e dello Shanghai International Film Festival. La mostra avrà luogo dal 18 al 27 ottobre nel foyer Sala Sinopoli – Auditorium, aperta al pubblico.
L’Oréal Paris mette tutte le donne in primo piano e regala loro la possibilità di essere star grazie all’abilità dei suoi migliori truccatori e all’expertise dei suoi prodotti. Il team di professionisti sarà gratuitamente a disposizione del pubblico nel salone di maquillage e styling L’Oréal Paris dal 18 al 27 ottobre dalle ore 9.00 alle 22.30. Per fissare un appuntamento contattare: www.lorealroma.it
Inoltre, L’Oréal Paris premia lo stile e la professionalità con il Premio Miglior Maquillage della Festa Internazionale del Cinema di Roma. La giuria è presieduta da Simone Belli, noto truccatore spesso sul set di importanti produzioni cinematografiche. Il Premio sarà annunciato il giorno 27 ottobre nell’ambito della cerimonia di conferimento dei premi ufficiali.
È previsto anche un vero e proprio backstage per i giornalisti accreditati, che potranno ricevere, su appuntamento, un servizio di maquillage L’Oréal Paris e un servizio di brushing L’Oréal Professionnel, che sarà accessibile dal 18 al 27 ottobre, presso lo Spazio L’Oréal Professionnel, Auditorium.
(Foto di Simon Procter per L’Oréal Paris).