Sponsorizzazioni

L'uomo di Vivienne Westwood sfila con Samsung Electronics

L'azienda si era già avvicinata alla stilista in occasione della mostra 'Vivienne Westwood' ospitata al Palazzo Reale di Milano. La partnership, dunque, si rinnova, in vista della sfilata del 13 gennaio.

La moda maschile torna protagonista a Milano. In passerella il 13 gennaio 2008, alcuni capi della la fashion designer inglese più creativa e provocatrice del nostro secolo saranno tecnologicamente impreziositi da alcuni lettori MP3 o videocamere Samsung, dalle performance elevate e dal look glamour e di tendenza.
Videocamera MX10 Samsung copia.JPG
I nuovi player Samsung, il top di gamma P2, nero lucido, un vero e proprio accessorio multimediale, ed il coloratissimo T10 con interfaccia grafica in 'cartoon style', abbinati alle cuffie Samsung Bluetooth accompagneranno in passerella i modelli di Vivienne Westwood nella suggestiva cornice di Palazzo Reale, dove si sta concludendo la mostra retrospettiva dedicata alla carriera della stilista.

E ancora sarà possibile ammirare HMX10, la prima videocamera Samsung in Alta Definzione. Piccola, compatta, leggerissima, dal design ricercato ed elegante sarà uno degli immancabili accessori in mostra durante la sfilata uomo della regina della moda inglese.

Una collaborazione fra Samsung Electronics e Vivienne Westwood, già suggellata durante la mostra di successo 'Vivienne Westwood', ospitata a Palazzo Reale di Milano, di cui Samsung è stata sponsor tecnico con televisori LCD e al plasma e lettori DVD top di gamma.