Sponsorizzazioni

La Molisana, sponsor ufficiale di AC Milan e Bologna FC 1909, protagonista in Coppa Italia con un food truck brandizzato e due esperienze esclusive

Prima del fischio d’inizio di entrambe le partite, il food truck brandizzato ha proposto una degustazione dei Rigacuori. La content creator Eleonora Cristiani ha intrattenuto il pubblico con un quiz interattivo. Le attivazioni sono state documentate e diffuse sui canali social ufficiali delle tre realtà.

In occasione delle sfide di Coppa Italia Milan–Inter, disputata il 2 aprile allo stadio San Siro, e Bologna–Empoli, il 24 aprile allo stadio Dall’Ara, La Molisanasponsor ufficiale di AC Milan e Bologna FC 1909, ha realizzato un'attivazione speciale dedicata ai tifosi.

Prima del fischio d’inizio di entrambe le partite, un food truck brandizzato ha proposto una degustazione dei Rigacuori La Molisana, coinvolgendo i supporter in un’esperienza di gusto e passione sportiva. A rendere ancora più dinamica l’iniziativa, la content creator Eleonora Cristiani ha intrattenuto il pubblico con un quiz interattivo dedicato alla storia di AC Milan, Bologna FC e al mondo La Molisana.

Due esperienze esclusive hanno arricchito l’attività: a Milano, alcuni tifosi hanno incontrato Dida, leggenda rossonera; a Bologna, alcuni ospiti hanno potuto vivere l’emozione del pre-partita da bordo campo.

Le attivazioni sono state documentate e trasformate in contenuti video diffusi sui canali social ufficiali di La Molisana, AC Milan e Bologna FC 1909, rafforzando il legame tra brand, sport ed emozioni.

Con il claim "Sponsor di emozioni", La Molisana continua a promuovere esperienze che uniscono gusto, sport e passione.