Sponsorizzazioni

Lancetti sfila a Miss Italia

La storica maison di alta moda sarà presente con le sue creazioni alla 68° edizione di Miss Italia che si terrà a Salsomaggiore Terme. Cura le pubbliche relazioni, l’ufficio stampa e le iniziative di product placement per il brand, la società Strategy & Relation.

Lancetti, storica griffe della moda italiana, sinonimo di eleganza, presenzierà alla penultima serata (23 settembre) della 68° edizione di Miss Italia, con una sfilata di capi di Alta Moda tratti dal suo archivio storico. La rievocazione di un passato è segno di tributo al “Sarto Pittore” Pino Lancetti recentemente scomparso. Un artista che con le sue creazioni ha fatto sognare tutto il mondo e vestito attrici e principesse. La pittura è stata la musa ispiratrice per i tessuti stampati, i ricami preziosi, i giochi di raso, velluto, seta, pietre preziose, capolavori che hanno segnato oltre quarant’anni della storia della moda italiana.
abi copia.JPG
Cinquanta capi degli anni ’80 e ’90 impreziositi da sontuosi e ricchi ricami vestiranno le Miss finaliste, portando all’evento un momento di fascino, stile ed eleganza che il brand ripropone oggi nelle sue contemporanee collezioni donna e uomo: un sogno che non si ferma mai.
Vanni_Ludovica.JPGCura le pubbliche relazioni, l’ufficio stampa e le iniziative di product placement per il brand Lancetti Strategy & Relation, società specializzata di Strategy & Media Group, agenzia media guidata da Ludovica Vanni.