Sponsorizzazioni

Lele Panzeri in cerca di sponsor per realizzare il suo 'mezzo sogno della vita'

100 mila euro per raggiungere i Caraibi e le Isole Marchesi in un viaggio articolato in due anni. Da sponsorizzare rimangono lo scafo, la randa, il fiocco, il gennaker e il rollgen del Té Salt Crociera di Lele. Tutto questo perchè, come dice la pubblicità, 'Impossible is nothing'.

LelePanzeri.JPGLele Panzeri (nella foto accanto), creativo pubblicitario di 57 anni, ha deciso di realizzare il suo 'mezzo sogno della vita': il prossimo anno, infatti, partirà in solitario con il suo Té Salt Crociera lungo 6 metri e 50 centimetri, con la consapevolezza che 'Impossible is nothing'.

L'avventura durerà fino al 2010 e si articolerà in due tappe principali: la prima, da novembre 2008 a gennaio 2009, vedrà Lele solcare i mari che congiungono Carloforte in Sardegna all'isola di Santa Lucia nei Caraibi; la seconda, invece, da novembre 2009 a gennaio 2010, porterà il lupo di mare dalle Isole dei Caraibi a quelle Marchesi.
LelePanzeri1.JPG
A testimonianza di quest'impresa verrà prodotto un filmato-documentario e un servizio fotografico, per immortalare tutti i momenti vissuti dal creativo. Panzeri, inoltre, scriverà, giorno per giorno, un diario di bordo, che verrà pubblicato al termine dell'avventura come romanzo. Inoltre, gli appassionati potranno seguire il marinaio grazie al sito dedicato e al suo blog.
LelePanzeri2.JPG
Per realizzare questo sogno Lele ha bisogno di un budget di 100mila euro, più gli sponsor tecnici (tecnologia, navigazione, comunicazioni, abbigliamento, alimentazione, farmaceutici).
Gli spazi da sponsorizzare sono: lo scafo della barca, al quale bisogna dare un nome; la randa, ovvero la vela principale dell'imbarcazione; il fiocco, che è la vela di prua; il gennaker e il rollgen.

Per far parte di quest'avventura contattare:
lelepanzeri@lascuoladi.it
02 90.37.69.67
02 72.11.72.1