
Sponsorizzazioni
Quando creatività ed eccellenza si incontrano: LFM è main partner di “Oasi Life Experience”, il Fuorisalone di Regione Lombardia
In occasione del Fuorisalone 2025, Regione Lombardia ha scelto di portare al centro della scena progetti capaci di unire comunicazione, creatività e visione d’insieme.
Proprio da questa volontà nasce la collaborazione con LFM S.p.A., oggi Main Partner ufficiale dell’iniziativa “Oasi Life Experience”, che animerà Piazza Città di Lombardia dall’8 al 13 aprile.
Fondata da Jasmine Ferraris e Giuliano Ferraris più di 20 anni fa, LFM nasce da una vision: dare vita a un’agenzia capace di trasformare la comunicazione dal vivo in un’esperienza memorabile.
Il primo punto di contatto? La capsule collection “JUST TIME”, presentata al Fuorisalone 2022. Un progetto che ha saputo interpretare il tempo come valore narrativo, trasformandolo in parole, design e significato. A conferma della sua forza espressiva, Regione Lombardia ha voluto proprio il divano “COMODO” in esposizione.
La capsule è stata ideata da Alessio Salvo, Designer, Responsabile Creativo di LFM, che ha firmato un progetto visionario e potente sotto la guida di Claudia Uzzardi, Responsabile della Divisione Eventi e Incentive.
Ed è proprio questa doppia anima – creativa e operativa – che ha portato LFM a diventare partner attivo dell’iniziativa anche sul piano organizzativo, con la gestione dei servizi di accoglienza e sicurezza. Un ruolo che ci permette di essere presenti non solo come interpreti del linguaggio visivo, ma anche come garanti dell’esperienza sul campo.
LFM è partner attivo dell’iniziativa anche sul piano organizzativo, con la gestione dei servizi di accoglienza e sicurezza.