Sponsorizzazioni
Libero.it con Marcello Lippi e Telethon protagonisti della Libero Vmv Cup 2007
I fondi raccolti andranno a sostegno della ricerca per la cura della talassemia. La partecipazione di Libero è stata gestita dall’agenzia Awaken di Milano guidata da Franco Barbano.
Libero.it, il portale Internet con 10 milioni di UVS, è title sponsor della Viareggio - Monte Carlo – Viareggio, “Libero Vmv Cup 2007”, il raid Motonautico di regolarità giunto alla 4a edizione che quest’anno ha visto la partecipazione di Marcello Lippi in veste di testimonial Telethon. Ai vincitori, a bordo di Azzurra del cantiere Baia, il trofeo Angelo Moratti consegnato direttamente da Massimo Moratti e istituito dalla FIM in memoria del grande imprenditore che fu anche presidente della Federazione Italiana Motonautica.
Fin dalla sua nascita la Viareggio - Monte Carlo - Viareggio ha legato la sua immagine a quella di protagonisti del mondo dello spettacolo e dello sport che hanno in certa misura contribuito all’affermazione della Vmv Cup, unendo agonismo e mondanità nelle prestigiose cornici di Viareggio e Monte Carlo. L’edizione 2007 appena conclusa ha mostrato la piena maturazione della manifestazione che quest’anno ha potuto contare sulla title sponsorship di Libero.it, e sulla presenza di Marcello Lippi in veste di messaggero di Telethon.
Le motivazioni alla base della scelta di Libero sono tutte da ricercare nella combinazione vincente tra una giusta dose di agonismo e concreta solidarietà. Infatti i fondi raccolti dagli organizzatori andranno a favore della ricerca per la cura della talassemia. La partecipazione di Libero è stata curata dall’agenzia Awaken di Milano guidata da Franco Barbano, specializzata in piani di sponsorship e comunicazione solidale.