Sponsorizzazioni

Lindt alla 64ma edizione degli Open d’Italia di golf

L'azienda specializzata in produzione di cioccolato sarà presente alla tappa italiana del Pga European Tour con personale dedicato alla distribuzione di ‘dolci’ esperienze da vivere ai margini del green.

Prosegue la collaborazione tra Lindt & Sprungli, la più grande azienda al mondo specializzata nel cioccolato, e l’evento più importante del golf a livello nazionale, il Telecom Italia Open, che si svolgerà da giovedì 3 maggio a lunedì 7 maggio al Castello di Tolcinasco Golf & Country Club, in provincia di Milano. 
telecomopen_maxi copia.jpg
Su questo scenografico campo di gara si misureranno i protagonisti della scena golfistica mondiale in un appassionato confronto che terrà con il fiato sospeso le migliaia di appassionati che avranno la fortuna ed il piacere di assistere dal vivo alle gare ed i milioni di telespettatori che lo seguiranno attraverso i canali televisivi internazionali dell'European Tour. 

In questa 64° edizione il montepremi ha raggiunto 1.600.000 euro e, tra i tanti campioni che saranno presenti, hanno confermato la  partecipazione anche Tom Lehman, capitano della squadra americana dell'ultima Ryder Cup e il suo assistente d'eccezione, lo statunitense Duffy Waldorf.

Lindt sarà presente alla tappa italiana del Pga European Tour con personale dedicato alla distribuzione di ‘dolci’ esperienze da vivere ai margini del green tra una gara e l’altra e con uno spazio esclusivo in cui far vivere le emozioni del cioccolato.