UPDATE:
AEFI e IT-EX siglano una lettera d'intenti per avviare un percorso di integrazione e rappresentanza unitaria del sistema fieristico nazionaleGruppo Matches sigla un accordo annuale per la gestione della comunicazione dell'Ente del Turismo Cinese in Italia e inaugura una nuova sede a Pechino affidata a Edoardo GagliardiFondazione Milano Cortina 2026 e GL events Italia siglano una partnership che nomina il gruppo Official Temporary Infrastructure Partner dei Giochi Olimpici e Paralimpici InvernaliMediaset rinnova “Viva la Memoria”, l'iniziativa sociale focalizzata sul passaggio di testimone tra i superstiti delle deportazioni nazifasciste e i loro familiari"No excuses": Fineco torna on air con Crafted e OMD per scardinare l’inerzia dei risparmiatoriPanini Magazines torna in edicola con la rivista ufficiale dei PAW PatrolHONOR sceglie H48 per la gestione della produzione creativa in Italia affidandole lo sviluppo di contenuti originali e l’adattamento degli asset globali per il segmento smartphoneIn occasione dei Giochi di Milano Cortina 2026, Samsung lancia la campagna "Victory Is a Team Sport", evoluzione del concept olimpico "Open Always Wins"TrueScreen e Tinexta Infocert siglano una partnership strategica per rafforzare la sicurezza e l'autenticità dei dati digitaliOsservatorio Fcp-Assoradio: il mercato pubblicitario radiofonico chiude il 2025 in positivo, registrando un +1,8% sull'intero anno grazie a un forte exploit nel mese di dicembre (+8,2%). Confermata Monica Gallerini alla presidenza per un altro biennio
Sponsorizzazioni

Martini e Airbnb offrono ai fan del Grand Prix una notte ai box Williams Martini Racing

Per la prima volta, un fan con un ospite potrà passare la notte nello storico circuito di Silverstone, quella precedente il Rolex British Grand Prix di Formula Uno 2017. ‘Una notte nei box Williams Martini Racing’ è l’ultima della serie ‘Notte a…’ di Airbnb.

Main sponsor del team Williams, Martini ha dato il via alla stagione 2017 di F1 con un’ irripetibile ed unica esperienza per i fan dei motori. In collaborazione con Airbnb, l’iconico brand italiano celebrerà il piacere delle corse dando l’opportunità a un fortunato vincitore e al suo ospite di passare la notte ai box Williams Martini Racing, nel circuito di Silverstone. Il 15 luglio 2017 gli ospiti mangeranno, berranno, dormiranno e sogneranno nella casa di uno dei più prestigiosi nomi del mondo delle corse, nella notte precedente il Rolex British Grand Prix di Formula Uno 2017.

L’accesso ai box è estremamente ristretto nel weekend della Formula Uno, perciò il fortunato vincitore sarà uno dei pochi eletti a poter entrare nel sancta sanctorum del team. Durante l’ esperienza Martini e Airbnb, il vincitore parteciperà a un tour guidato dei box e verrà ricevuto dal Deputy Team Principal, Claire Williams, prima di addormentarsi circondato dalle macchine FW40 Williams Martini Racing del 2017 nonché da 50 anni della storia Martini Racing. Questa esperienza permetterà di conoscere Felipe Massa e culminerà con la partecipazione dei vincitori al Williams Martini Racing, per un’esperienza irripetibile che coincide con la celebrazione del 40° anniversario del team.

Felipe Massa, pilota del Williams Martini Racing ha detto: “Per me, i box Williams Martini Racing hanno sempre significato la mia 'casa lontano da casa' e sono impaziente di accogliere i vincitori a Silverstone, quest’estate.”

Zara Mirza, Global Head of Creative Excellence, Bacardi Limited, ha aggiunto, “In Martini, non siamo solo uno sponsor racing, siamo veri e propri fan. Non solo guidare una macchina di F1, anche passare la notte nei box è come risvegliarsi nel proprio sogno di racing.”

La notte Martini e Airbnb ai box Williams Martini Racing è l’ultima della serie ‘Notte a…’ di Airbnb, che prevede la possibilità per gli ospiti di soggiornare in location iconiche in giro per il mondo. È disponibile per i fan del racing dal 27 aprile al 16 maggio. I partecipanti devono aver compiuto 25 anni ed essere residenti unicamente in uno dei seguenti stati: Belgio, Italia, Germania, Russia, Spagna e Regno Unito. Per partecipare, i concorrenti devono scrivere una storia creativa che spieghi, in circa 100 parole, cosa amano del racing e perché dovrebbero essere il fortunato prescelto che passerà la notte precedente il Rolex British Grand Prix di Formula Uno 2017 nei box Williams Martini a Silverstone.