UPDATE:
AEFI e IT-EX siglano una lettera d'intenti per avviare un percorso di integrazione e rappresentanza unitaria del sistema fieristico nazionaleGruppo Matches sigla un accordo annuale per la gestione della comunicazione dell'Ente del Turismo Cinese in Italia e inaugura una nuova sede a Pechino affidata a Edoardo GagliardiFondazione Milano Cortina 2026 e GL events Italia siglano una partnership che nomina il gruppo Official Temporary Infrastructure Partner dei Giochi Olimpici e Paralimpici InvernaliMediaset rinnova “Viva la Memoria”, l'iniziativa sociale focalizzata sul passaggio di testimone tra i superstiti delle deportazioni nazifasciste e i loro familiari"No excuses": Fineco torna on air con Crafted e OMD per scardinare l’inerzia dei risparmiatoriPanini Magazines torna in edicola con la rivista ufficiale dei PAW PatrolHONOR sceglie H48 per la gestione della produzione creativa in Italia affidandole lo sviluppo di contenuti originali e l’adattamento degli asset globali per il segmento smartphoneIn occasione dei Giochi di Milano Cortina 2026, Samsung lancia la campagna "Victory Is a Team Sport", evoluzione del concept olimpico "Open Always Wins"TrueScreen e Tinexta Infocert siglano una partnership strategica per rafforzare la sicurezza e l'autenticità dei dati digitaliOsservatorio Fcp-Assoradio: il mercato pubblicitario radiofonico chiude il 2025 in positivo, registrando un +1,8% sull'intero anno grazie a un forte exploit nel mese di dicembre (+8,2%). Confermata Monica Gallerini alla presidenza per un altro biennio
Sponsorizzazioni

Michelin diventa partner mondiale di Cars&Coffee

Una collaborazione tra Michelin e Cars&Coffee che si basa sulla passione per le alte prestazioni e che partirà in occasione del primo dei tre eventi italiani, domenica 9 aprile a Brescia.

Michelin ha siglato un accordo di partnership con Cars&Coffee per gli eventi organizzati nel corso del 2017. Più di 50 eventi in tutto il mondo, dall’Italia agli Stati Uniti, passando per Australia e Sudafrica, fino al Cile, vedranno coinvolti migliaia di appassionati di auto e possessori di supercar e hypercar per condividere la propria passione, alla quale Michelin risponde con una gamma completa di prodotti sportivi e supersportivi, che beneficiano delle più recenti tecnologie. 
La comprensione dei comportamenti è un must del processo di sviluppo dei prodotti Michelin e questi eventi rappresentano un importante tassello per capire le esigenze degli appassionati e poter continuare a sviluppare prodotti in linea con le loro aspettative.

Una collaborazione tra Michelin e Cars&Coffee che si basa sulla passione per le alte prestazioni e che partirà in occasione del primo dei tre eventi italiani, domenica 9 aprile a Brescia: la mattina a Rezzato per i soli proprietari che esporranno le loro supercar, il pomeriggio anche per il pubblico al Parco Giardino Sigurtà a Valeggio sul Mincio, dove Michelin sarà presente con un’area hospitality presso la quale i partecipanti potranno scoprire la gamma completa dedicata ai veicoli high performance. Il personale della casa transalpina sarà inoltre a disposizione per fornire informazioni e consigli a tutti i partecipanti.

“Siamo felici di aver siglato questo accordo che ci permette di avere un contatto diretto con gli appassionati e di poter condividere e comprendere le aspettative di una clientela molto esigente e alla ricerca dell’eccellenza - dice Tommy Maussin, Direttore Marketing di Michelin Italia -. Siamo orgogliosi che l’Italia ospiti ben tre eventi: oltre a quello di Brescia, a Torino in occasione del Salone dell’Auto e a Roma in settembre. Questo evidenzia ulteriormente il grande numero di appassionati presenti in questo paese”.

Cars&Coffee è un format unico di eventi, nato e sviluppato negli Stati Uniti nel 2006 e che in breve tempo si è tradotto in un fenomeno mondiale che ha avuto origine dal desiderio di appassionati che amavano condividere le loro esperienze. Nel 2012 è avvenuta la scelta di importare in Italia l’idea originale statunitense adattandola allo spirito dei luoghi: sono stati quindi introdotti nuovi momenti di socializzazione tra i partecipanti, pensando anche a promuovere la scoperta del territorio con le sue bellezze e la sua storia. Cars & Coffee è ora mondiale: sono infatti più di 50 gli eventi previsti nel 2017, che si terranno in ogni angolo del mondo.