Sponsorizzazioni

Milan Golf Tour: con Publitalia ‘80 si completa il lotto dei finalisti

Sul percorso dell’Albenza ha prevalso con 89 punti la squadra composta da Alberto Auricchio, Fabio Spadari, Enza Bassini e Angelo Zambelli, distaccando di ben 5 lunghezze il team Samsonite.

Con la gara disputata lo scorso lunedì 25 giugno al Golf Club Bergamo L’Albenza si è completato il lotto delle cinque squadre che disputeranno la finale del Milan Golf Tour 2007. Sarà il team Publitalia ‘80 a sfidare sui fairway del Golf Club Campo Carlo Magno di Madonna di Campiglio le rappresentative di Banca Euromobiliare, Italconferencing, Egidio Logistica e Salvini Gioielli, vittoriose nelle prime quattro prove disputate.

Sul percorso dell’Albenza, presentato per l’occasione in condizioni perfette, ha prevalso con 89 punti la squadra composta da Alberto Auricchio, Fabio Spadari, Enza Bassini e Angelo Zambelli, distaccando di ben 5 lunghezze il team Samsonite, che schierava Federico Fremder, Giorgio Guatri, Stefano Mainoldi e Anselmo Messa. Terzi, ma già qualificati per la finale grazie alla vittoria ottenuta due settimane fa a Bogogno, i rappresentanti di Salvini Gioielli, con Lionella Temprini, Mario Cresta, Amedeo Medici e Renzo Zanetti.
4437 copia.JPG
(da sinistra, Giorgio Pandini, Luca Cuomo, Enzo Bassini, Fabio Spadari, Angelo Zambelli, Alberto Auricchio, Stefano Nava e Valerio Staffelli)

Rimane ancora l’ultimo atto, la finale, in scena dal 20 al 22 luglio. Le squadre finaliste –ospiti del Golf Hotel Atahotels, che si affaccia direttamente sul campo da golf –saranno questa volta divise in due coppie, ciascuna delle quali giocherà con formula ‘4-palle la migliore’ Stableford e per la classifica finale sarà conteggiata la somma degli score delle due coppie componenti la squadra.
milan copia.JPG
Il Milan Golf Tour è nato nel 2005 da un’idea di Daniele Massaro, grande appassionato di golf, che ha pensato di affidarsi alla generosità dei golfisti per contribuire ai progetti di Fondazione Milan. La risposta è stata sempre positiva e nelle tre edizioni disputate sono stati raccolti oltre 350 mila euro. Quest’anno il progetto sostenuto dal circuito è la costruzione del reparto di Neonatologia e Terapia Intensiva dell’Holy Family Hospital, a Nazareth.

Queste le aziende che hanno contribuito alla terza edizione della manifestazione: Atahotels, Audi, Banca Euromobiliare, Beta Utensili, Biotherm Homme, Boffi, Egidio Logistica, Erg, Gabetti Property Solution Agency, Green Steel Solana, Il Giornale, Il Mondo del Golf, Italconferencing, Louis Vuitton, Par 72, Parmacotto, Pubitalia ’80, Ricoh, Salvini Gioielli, Samsonite e Wyler Genève.